News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

@pumui: Anche Berserk è parecchio che va avanti, non è che potresti metterci una buona parola tu :rolleyes:

Ma per quanto riguarda Goen qualcuno sa se esiste un qualche posto dove poter controllare regolarmente le uscite? Al momento uso Animeclick, e il 16 maggio sono arrivati diversi titoli. Perché con la scusa che i social non gli piacciono, al sito ci stanno lavorando (ormai da eoni), non si sa dove guardare. Certo possono ripiegare su un duro "parleranno i fatti" ma, sinceramente, sticazzi con le esperienze pregresse. Mica posso andare in fumetteria per vedere cosa è eventualmente uscito e cosa no, tra l'altro dubito fortemente si facciano arrivare tutto. Soprattutto col forte cambiamento che c'è stato è, non dico indispensabile, ma quasi avere un canale in cui comunicare regolarmente le uscite. Dovrebbe essere nel loro stesso interesse fare una cosa di questo genere.
Non dico sbilancirasi in previsioni/calendari, non sia mai tanta professionalità <_< Ma almeno una bettola dove dire domani esce questo:...

Chocozell

Nisba. Si va di settimana in settimana.
Poi le uniche case editrici che ti danno il calendario con le uscite del mese sono star e panini in realtà.

Comunque Golgo è andato in pausa causa virus, non si è fermato definitivamente XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Numero95

io vedo su instagram le uscite  :lolle:

Talon

Citazione di: Chocozell il 17 Maggio 2020, 10:24:22
Nisba. Si va di settimana in settimana.
Poi le uniche case editrici che ti danno il calendario con le uscite del mese sono star e panini in realtà.

Sì, ma se uno cerca le uscite J-Pop, Hikari o chi per loro, non sembra andare in cerca di uno spacciatore nascosto in qualche vicolo, che localizza solo grazie al sentito dire e voci che circolano, per concludere affari loschi. Su tutte le piattaforme del settore le trova tranquillamente. Sapere i titoli Goen non è così semplice...

@Numero95: Sì, ma ad esempio Coccobell Instagram non lo sa usare -_- E poi dubito che sia qualcosa di "ufficiale" RW Goen, sempre di vie traverse si tratta.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Professor Zoom

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Maggio 2020, 15:30:04
Ma Goen esiste ancora?
Hanno annunciato il loro "rilancio" neanche un mese fa.

Problemi di gestione, bla bla, concluderemo le serie, bla bla, ringraziamo i lettori ecc. :asd:

Numero95

è uscito L'OMBRA VENUTA DAL TEMPO - BOX 2 VOLUMI - LOVECRAFT da jpop

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 17 Maggio 2020, 23:42:05
è uscito L'OMBRA VENUTA DAL TEMPO - BOX 2 VOLUMI - LOVECRAFT da jpop

:dyo:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Ciao a tutti!
Per quanto abbia cercato di rimandare il più possibile l'inevitabile ormai ci siamo, e mia figlia di dieci anni sembra iniziare ad avere una sempre più viva curiosità verso i Manga  :lol:
Domanda: c'è qualcosa di valido e facilmente reperibile che vada bene per una bambina della sua età?
Grazie!

Chocozell

Il principe dei mostri di Jpop(Carletto, in sostanza) ,
Il manga di Doraemon di Starcomics e Mermaid Melody, I primi Che mi vengono in mente

Firma.png

Bobby Drake

Citazione di: katzenberg il 25 Maggio 2020, 14:54:51
Ciao a tutti!
Per quanto abbia cercato di rimandare il più possibile l'inevitabile ormai ci siamo, e mia figlia di dieci anni sembra iniziare ad avere una sempre più viva curiosità verso i Manga  :lol:
Domanda: c'è qualcosa di valido e facilmente reperibile che vada bene per una bambina della sua età?
Grazie!

- Granblue Fantasy
- Nausicaa della Valle del Vento
- Full Metal Alchemist
- Inuyasha

Mia figlia ha 7 anni e sono i suoi preferiti!

Io le proposi Dr Slump e Arale, che secondo me è esilarante (dai 4 ai 400 anni, un evergreen della comicità mondiale), eppure non ne vuole sapere, quindi va molto da bambina a bambina. Ancora un paio d'anni e potrà leggere tutti quei capolavori come Orange Road, Touch, Maison Ikkoku, Tetsuwan Girl ecc

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 25 Maggio 2020, 14:54:51
Ciao a tutti!
Grazie!

Beh..sicuramente autori come Junji Ito o Shintaro Kago sarebbero perfetti :mmm:

:asd:

Anche io resterei in linea con quelli consigliati da Ciocosnell ma oserei anche qualcosa in più, come dice Bobby. Le nuove generazioni sono più sveglie :sisi: Tipo Lamù, Ranma, ecc.. anche One Piece, io iniziai nel 2001 a 11 anni.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ironmaidenn

i consigli fin qui ricevuti sono condivisibili anche da parte mia...al massimo aggiungerei se è mai stato pubblicato qualcosa sullo stile di Candy Candy o simile

Però il top mi sembra Doraemon fra questi

Bobby Drake

Chocozell

Io son rimasto sulla linea dei bambini, poi che altro perché non conoscendo la singola persona è difficile poi dare dei consigli giusti. Ad esempio, Orange Road, One Piece, DB, ecc... Sono manga che farei leggere anche io ad un mio figlio. Ma appunto, non sapendo quale sia la sensibilità degli altri riguardo le letture dei figli, vado per la via democratica :asd:

Firma.png