News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Pipkin

:unsure:

:unsure:

HANNO RIPRESO LA PUBBLICAZIONE!?!  :wub:

Sono contentissimo!!! Grazie per la notizia!
Sapete mica quando uscirà il numero 6, se la cadenza ora sarà regolare?

Pipkin

Mi sa che avevo esultato troppo in fretta, nessun numero 6 in vista...di questo passo finiscono di pubblicare la serie a colori tra 3-4 anni  :look:

Azrael

Y L'ULTIMO UOMO VOL.6: CIRCOLO DELLA VERITA'

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra
Contiene: Y the Last Man 26-31
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 15,50

Continua l'avventura di Yorick, l'ultimo uomo rimasto in un mondo popolato da donne, che arriva finalmente a San Francisco, dove si trova sua sorella Hero. L'incontro tra i due sembra però nascere all'insegna della tragedia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spillocam

C'è un modo per leggere questo fumetto integralmente? La versione sopra arrivata al sesto numero continuerà, è cancellata o terminata?

Un Fumettaro

Quote from: spillocam on 14 March 2020, 13:44:25
C'è un modo per leggere questo fumetto integralmente?
Precedenti edizioni: MagicPress o PlanetaDeAgostini

Quote from: spillocam on 14 March 2020, 13:44:25
La versione sopra arrivata al sesto numero continuerà, è cancellata o terminata?
Non continuerà, l'editore non ha più i diritti DC Comics

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume americano, che contiene #1-10. Si tratta di una rilettura, visto che anni fa, per un po', ho seguito la ristampa in formato ridotto e b/n.
La serie è divertente, i disegni non sono un granché, ma guadagnano qualcosa dai colori.
La cosa migliore sono i testi di BKV. Spero di arrivare alla fine stavolta, visto che a suo tempo smisi di acquistare i volumi per motivi economici.
Voto 8.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Il Paladino del Buonsenso

O se si è un po' blasfemucci ma poveri anche l'edizione bianco e nero della Lion

pumui75

Sarà dura sperare in una nuova edizione , chi può prende quella inglese !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lex

La Panini potrebbe pure pensare di far uscire l'omnibus paro paro a quello americano (che prenderei subito).
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

moebius

Quote from: Lex on 16 March 2020, 15:32:38
La Panini potrebbe pure pensare di far uscire l'omnibus paro paro a quello americano (che prenderei subito).
:quoto: anche io lo arrafferei

jamirodavid

Prima o poi lo faranno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ste89master

Quote from: Lex on 16 March 2020, 15:32:38

Visti i recenti annunci di Panini in campo Omnibus per Batman di Morrison/52/QuartoMondo/AmericanVampire/ecc... questa sembra una quasi certezza che anche Y arriverà da noi in Omnibus, non resta che aspettarlo

Slask

Lex

Molte mi sembra 1300

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Slask

E allora nisba per me. Mi sono imposto di prenderli massimo entro le 800-900 pagine, oltre diventa veramente scomodo e impraticabile.