News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Started by Azrael, 14 January 2020, 23:59:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

Quote from: Number Six on 04 March 2020, 22:11:25
Non riesco a capire dove voglia andare a parare il film con queste scelte di design.
Beh piu di qualcuno ha gia postato in giro le citazioni anche alla batmobile  :lolle: praticamente si rifà agli anni 70 dove Batman aveva un auto molto piu normale, prima che arrivassero i carri e roba piu grossa.
Le scelte di design semplicemente sono degli omaggi a varie versioni, scelta per me azzeccatissima di Reeves da fan.
Si ispira anche un pò alle auto di Bladerunner e Mad Max però se si confrontano  :ahsisi:

Comunque Pattinson in barba alle critiche, la sua bella figura in costume la fa anche lui  :ahsisi: :ahsisi: davvero una valida alternativa ai soliti con questo miscuglio armatura e tuta che va a prendersi ispirazioni dai giochi Arkham e anche dai comics.
Ovviamente come volevasi dimostrare, per quanto Pattinson si sia allenato ecc. è sempre il costume a fare la differenza fisica  :clap: un clichè di cui non si può fare a meno

Azrael

Bella macchina a differenza del costume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

A sto punto immagino sia un film ambientato in un contesto simil anni 70/80.

Arkin Torsen

Dalle foto la batmobile non mi dispiace.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

DonquixoteDoflamingo

Quote from: Azrael on 04 March 2020, 23:02:48
Bella macchina a differenza del costume.

decisamente migliore..quoto ;)

Number Six

Quote from: Dean Winchester on 04 March 2020, 23:26:06
A sto punto immagino sia un film ambientato in un contesto simil anni 70/80.

Già, il che da un lato mi incuriosisce, da un altro mi lascia un po' deluso.. non sono sicuro di aver voglia di vedere un Batman retró..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Si chiama Batman e non Cat-Man.

Batcycles 🦇 REEL

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

toky91

Vabbè è solo esteticamente.
Dai set non mi pare un retrò anni 70/80, ai tempi non c'erano i furgoni con l'HD per esempio  :lolle:

Ma poi anche se fosse è finalmente tutto nuovo, ci hanno abituato sempre al solito personaggio moderno, meno male che hanno portato novità sennò sai che noia.

Dean Winchester

Non so, magari è un contesto temporale strano, un po' alla TAS, non mi dispiacerebbe, darebbe più senso ad una certa estetica.

DonquixoteDoflamingo

Dean Winchester

Non sarebbe male se usasse anche una mazza da baseball per pestare i mafiosi :lolle:

Scrooge

La macchina non mi dispiace per niente  :batman:

Arkin Torsen

Quote from: Dean Winchester on 05 March 2020, 17:40:33
Non sarebbe male se usasse anche una mazza da baseball per pestare i mafiosi :lolle:
E dalla mazza all'arrivo di un certo piede di porco il passo è breve  :evilgrin:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Batcycles 🦇 REEL