News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2020

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2020, 00:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ken Parker

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Marzo 2020, 18:27:17
Il canto dei cigno della Goen. Addio RW, è stato brutto finchè è durato :asd:

:asd:

Sottoscrivo

Lampo

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Marzo 2020, 22:25:06
Citazione di: Simon Baz il 02 Marzo 2020, 21:38:28
secondo voi vale la pena prendere i volumi 3 e 4 di batman rinascita? chiedo sia per la storia sia per il fatto che panini potrebbe non portarli avanti... un po come i Limited new 52, che a quanto ho capito non vedremo mai terminati...  :tsk:
Non ti conviene panini ristampa dal volume 5 mi pare in cartonato e in futuro ristampera i primi 4 in cartonato. Se non ti interessa avere lo stesso formato prendi anche i brossurati Lion altrimenti ti direi di aspettare.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

"In futuro ristamperà i primi 4" è un'ipotesi tua?

Nightmist

No l'hanno detto loro in una intervista, ma i tempi ovviamente non si sanno.

mattygt

Batman per me. Sarà un acquisto con il broncio, sapere di rimanere interrotti così mi fa una rabbia..

Zoro.equal.Luffy

secondo voi vale la pena prendere i volumi 3 e 4 di batman rinascita? chiedo sia per la storia sia per il fatto che panini potrebbe non portarli avanti... un po come i Limited new 52, che a quanto ho capito non vedremo mai terminati...

Panini non solo porterà avanti i cartonati Rebirth ma ristamperà anche i precedenti, quindi li conviene aspettare Panini, sui New 52 invece la Lion ovviamente non li terminerà ma Panini ha detto che il prossimo anno qualcosa farà uscire, sia come serie principali che secondarie ma non credo proseguirà i formati dei Limited, farà edizioni tutte sue... Io infatti prenderò i cartonati Rebirth e ormai mi leggerò il New 52 per altre vie e poi se in seguito lo faranno uscire sarò ben lieto di prenderlo ma non voglio leggere Rebirth senza aver letto almeno le serie primarie New 52, il fallimento di Lion ha pesato proprio sulle raccolte di quella fase purtroppo ma Panini per fortuna qualcosa proporrà...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: mattygt il 03 Marzo 2020, 00:24:14
Batman per me. Sarà un acquisto con il broncio, sapere di rimanere interrotti così mi fa una rabbia..

appunto.. Grida vendetta (al cospetto di Dio) :sisi:

HCPunk

Per me nemmeno Batman #72, sono partito con i TP :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Logan_Legacy

Citazione di: Lampo il 02 Marzo 2020, 22:40:31
Citazione di: Logan_Legacy il 02 Marzo 2020, 22:25:06
secondo voi vale la pena prendere i volumi 3 e 4 di batman rinascita? chiedo sia per la storia sia per il fatto che panini potrebbe non portarli avanti... un po come i Limited new 52, che a quanto ho capito non vedremo mai terminati...  :tsk:
Non ti conviene panini ristampa dal volume 5 mi pare in cartonato e in futuro ristampera i primi 4 in cartonato. Se non ti interessa avere lo stesso formato prendi anche i brossurati Lion altrimenti ti direi di aspettare.

"In futuro ristamperà i primi 4" è un'ipotesi tua?
No l'hanno detto o scritto da qualche parte ora non ricordo. Sicuramente non nel breve periodo comunque.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Logan_Legacy il 03 Marzo 2020, 07:56:40
No l'hanno detto o scritto da qualche parte ora non ricordo. Sicuramente non nel breve periodo comunque.

Esatto lo hanno detto in questi giorni in un'intervista e l'imminenza della cosa è da collocare nel concetto che questa ristampa verrà fatta nel corso di quest'anno, nei prossimi mesi insomma, forse un po' alla volta non credo verranno resi disponibili tutti assieme ma vedremo... In ogni caso sono un paio di volumi a serie più o meno e come serie che verranno proseguite sono probabilmente le stesse perchè erano già quelle essenziali, anzi non è da escludere che ne vengano fatte altre magari in formato Super Sized con vari arc assieme... :sisi: La cosa certa è che continueranno le serie principali con ristampa a breve dei primi volumi... :up:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

skycaptain

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Marzo 2020, 09:04:51
.... con ristampa a breve dei primi volumi... :up:

Con ristampa NON a breve, lo hanno ribadito in più occasioni

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: skycaptain il 03 Marzo 2020, 09:57:25

A breve nel senso nel 2020, perchè nell'intervista subito dopo dicono che invece i New 52 non rientrano nei piani del 2020, il che significa che a logica quelle ristampe si e di esse nell'intervista dice "in futuro"... Hanno specificato meglio i tempi in altre sedi?
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Marzo 2020, 12:56:46
Citazione di: skycaptain il 03 Marzo 2020, 09:57:25

A breve nel senso nel 2020, perchè nell'intervista subito dopo dicono che invece i New 52 non rientrano nei piani del 2020, il che significa che a logica quelle ristampe si e di esse nell'intervista dice "in futuro"... Hanno specificato meglio i tempi in altre sedi?

pretendi un pochino troppo..già tanto se hanno risposto.tempi certi=0.  ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 03 Marzo 2020, 14:41:44
pretendi un pochino troppo..già tanto se hanno risposto.tempi certi=0.

Si no nell'intervista sono stati vaghi ma hanno fatto intendere nel corso dell'anno ma magari come diceva skycaptain altrove hanno specificato meglio i tempi, ad esempio sui commenti Facebook magari...
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Marzo 2020, 20:30:14
Citazione di: Penguin il 03 Marzo 2020, 14:41:44
pretendi un pochino troppo..già tanto se hanno risposto.tempi certi=0.

Si no nell'intervista sono stati vaghi ma hanno fatto intendere nel corso dell'anno ma magari come diceva skycaptain altrove hanno specificato meglio i tempi, ad esempio sui commenti Facebook magari...

può darsi.. :sisi:

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Marzo 2020, 00:45:04
secondo voi vale la pena prendere i volumi 3 e 4 di batman rinascita? chiedo sia per la storia sia per il fatto che panini potrebbe non portarli avanti... un po come i Limited new 52, che a quanto ho capito non vedremo mai terminati...

Panini non solo porterà avanti i cartonati Rebirth ma ristamperà anche i precedenti, quindi li conviene aspettare Panini, sui New 52 invece la Lion ovviamente non li terminerà ma Panini ha detto che il prossimo anno qualcosa farà uscire, sia come serie principali che secondarie ma non credo proseguirà i formati dei Limited, farà edizioni tutte sue... Io infatti prenderò i cartonati Rebirth e ormai mi leggerò il New 52 per altre vie e poi se in seguito lo faranno uscire sarò ben lieto di prenderlo ma non voglio leggere Rebirth senza aver letto almeno le serie primarie New 52, il fallimento di Lion ha pesato proprio sulle raccolte di quella fase purtroppo ma Panini per fortuna qualcosa proporrà...

Per i New52 plausibile facciano edizioni autonome delle saghe principali, come stava facendo recentemente Lion.
Non è male di per sé (anzi, per Morte della famiglia il volume autonomo era pure meglio), a meno che uno non voglia "tutto" (  :evilgrin: