News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cartoomics 2020

Aperto da superxeno, 20 Gennaio 2020, 14:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

A breve (di solito entro fine gennaio) Bonelli dovrebbe rendere disponibile la lista degli autori presenti al Cartoomics 2020.
Anche in vista della recente acquisizione dei diritti DC da parte della Panini potrebbero esserci interessanti novità (sebbene il lancio ufficiale sia ad inizio Aprile, qualcosa potrebbero svelare).
Potrebbe essere l'occasione per sapere anche cosa farà RW Lion del suo futuro...

Se avete segnalazioni di incontri con autori e/o iniziative speciali segnatele qui  :up:
Sometimes I feel so deserted

Logan_Legacy

Ci sono stato solo una volta al Cartoomics però se annunciano qualche ospite importante potrei farci un pensiero. Sicuramente panini potrebbe usare la fiera per iniziare ad annunciare qualcosa sul piano editoriale DC.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


superxeno

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Gennaio 2020, 16:23:35
Ci sono stato solo una volta al Cartoomics però se annunciano qualche ospite importante potrei farci un pensiero. Sicuramente panini potrebbe usare la fiera per iniziare ad annunciare qualcosa sul piano editoriale DC.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sono certo, con il lancio al 2 aprile qualcosa porteranno sicuramente anche al Cartoomics.
Non prevedo grandi ospiti internazionali, di solito a Milano portano i grandi nomi italiani (Ortolani a mia memoria c'è da sempre per esempio).
La RW di solito portava qualcuno, ma ad occhio quest'anno non ci saranno  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Iamthedoctor

Ma voi che ci andate, ma si farà quest'anno o no?
Vedo che Panini etc sembra non se ne stiano curando di quel che accade attorno, ma mi sa che saranno cancellati un po' di eventi, presentazioni etc.

Sheogorath

Mi sa che non si farà con questa storia del coronavirus..

Iamthedoctor

Citazione di: Ragnaros il 24 Febbraio 2020, 21:28:39
Mi sa che non si farà con questa storia del coronavirus..

Appunto.

superxeno

Per adesso sembra essere confermato in realtà. Si fa tra 3 settimane...
Sometimes I feel so deserted

UltimateMM

Scusate ho provato nel sito ufficiale ma non ho trovato informazioni

Si sanno per ora (al netto del Virus) chi sono gli ospiti confermati? c'è qualche nome di peso internazionale?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

superxeno

Citazione di: UltimateMM il 26 Febbraio 2020, 13:29:35
Scusate ho provato nel sito ufficiale ma non ho trovato informazioni

Si sanno per ora (al netto del Virus) chi sono gli ospiti confermati? c'è qualche nome di peso internazionale?

Proprio oggi sembrerebbe ufficioso che sia saltato...
Aspettiamo ancora.
Effettivamente è super strano che ad oggi non sia stato annunciato nessun ospite, se non le conferenze Bonelli (ma anche qui niente ospiti)
Sometimes I feel so deserted

Iamthedoctor

Era inevitabile, purtroppo.

Edge85

Ufficiale, lo hanno posticipato al 2/4 ottobre in concomitanza con la Games Week

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


superxeno

Io mi chiedo tutte le variant che avevano preparato che fine faranno.  :hmm:
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Da SkyTG24:

Milano,spostato a ottobre salone fumetto Cartoomics
Cartoomics, l'evento di Fiera Milano dedicato al mondo del fumetto, dell'editoria e dell'intrattenimento, previsto inizialmente dal 13 al 15 marzo, è stato posticipato dal 2 al 4 ottobre 2020 nei padiglioni di Rho. La manifestazione si svolgerà, per la prima volta, in concomitanza con Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al gaming. La scelta di posticipare Cartoomics, giunto alla sua 27esima edizione, afferma una nota, e' dettata dal senso di responsabilita' degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


DonquixoteDoflamingo