Vendicatori: L'iniziativa - di Dan Slott e Stefano Caselli

Aperto da Ned Ellis, 22 Luglio 2010, 10:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

Recuperato il primo volume in fumetteria, l'ho divorato subito. Dopo il primo episodio è anche meglio! :w00t: Sfortunatamente non ho visto i volumi successivi, ma penso proprio che comincerò a recuperarli tutti :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Corto Maltese

Recuperati tutti i volumetti grazie a eBay, in due giorni me li sono letti tutti. Devo dire che sia Slott che Gage (soprattutto quest'ultimo) mi hanno piacevolmente stupito. La bellezza di questa serie è proprio nei suoi personaggi, quasi tutti nuovi o poco conosciuti e caratterizzati ottimamente. Oltretutto, gli autori hanno saputo legare le loro storie con quelle dei grandi crossover di casa Marvel offrendoci punti di vista differenti e in certi casi, secondo me, rendendoli più interessanti dell'evento in questione (come nel caso di Secret Invasion e di Assedio). Peccato che alcuni episodi della seria siano sullo spillato di IM (che non ho voglia di recuperare :lol:), mi sarebbe piaciuta averla completa al 100%.
Spero tanto che alcuni di questi personaggi non finiscano nel dimenticatoio e prima o poi vengano recuperati.
P.s.: a parte nel caso di Ramos, il comparto grafico è sempre stato da urlo!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Endry

Dopo cinque anni voglio riesumare questo cad...ehm volevo dire post per chiedere: vale la pena leggere il volume di Civil War L'iniziativa per capire meglio l'evento in sé?
Considerate che non ho alcuna intenzione di proseguire con la serie di Slott (almeno per il momento), quindi solo il volume singolo.

danlup

Citazione di: Endry il 23 Febbraio 2020, 23:45:10
Dopo cinque anni voglio riesumare questo cad...ehm volevo dire post per chiedere: vale la pena leggere il volume di Civil War L'iniziativa per capire meglio l'evento in sé?
Considerate che non ho alcuna intenzione di proseguire con la serie di Slott (almeno per il momento), quindi solo il volume singolo.

Onestamente no, per me non vale per niente la pena se non vuoi proseguire con la lettura dell'Iniziativa.
Questo è il solito volumetto ponte che presenta nuovo status, personaggi ecc...
Ti posso dire però che l'iniziativa non affatto male se ti va di leggerla.