News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2020

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2019, 07:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Paladino del Buonsenso

Poteva avvenire in qualunque sito di qualunque casa editrice. E invece...

Un Fumettaro

Per me Hitman e' un capolavoro ma tra il prezzo abominevole e il rischio che rimanga monca, non sarei per niente spronato a comprarlo.

katzenberg

Che poi i successivi, se usciranno, costeranno 46,50 e mi pare 56,50 l'ultimo.
Io vorrei vedere chi se li compra con questi prezzi e col rischio che rimanga monca.

Io per fortuna ho trovato la vecchia edizione Planeta a meno di 50€, non sarà un deluxe ma è più che dignitosa...

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 31 Gennaio 2020, 15:15:51
Io vorrei vedere chi se li compra con questi prezzi e col rischio che rimanga monca.

Io per fortuna ho trovato la vecchia edizione Planeta a meno di 50€, non sarà un deluxe ma è più che dignitosa...

:quoto:

Contento di non aver fatto l'upgrade quando c'è stato l'annuncio  :sisi:

Numero95

Hitman è uscito. È arrivato a forbiden planet roma

LoBoFyah

mi tengo gli universo dc planeta  :ahsisi:

ste89master

Eccomi, presente, io non conosco la serie ma volevo recuperarla in questo formato e la prenotai, quindi se mi arriva me la becco e spero anche la finiscano

katzenberg

Guarda, ti auguro con tutto il cuore di completarla, te lo meriti anche solo per il coraggio che hai avuto ad iniziarla.
Ti direi che se esce il primo è probabile che li facciano uscire tutti e cinque.
Te lo direi, ma qui stiamo parlando della Lion...

Penny-uno

Citazione di: ste89master il 31 Gennaio 2020, 17:19:43

Eccomi, presente, io non conosco la serie ma volevo recuperarla in questo formato e la prenotai, quindi se mi arriva me la becco e spero anche la finiscano

Hai coraggio da vendere :ahsisi:
Io di sti qua ho perso proprio anche il più piccolo briciolo di fiducia.
Ad averlo saputo non avrei neanche iniziato Last knight on earth (3 numeri) a novembre

mattygt

Citazione di: Penny-uno il 31 Gennaio 2020, 18:52:19

Hai coraggio da vendere :ahsisi:
Io di sti qua ho perso proprio anche il più piccolo briciolo di fiducia.
Ad averlo saputo non avrei neanche iniziato Last knight on earth (3 numeri) a novembre
è comunque roba che vende e Panini, per farsi bella ad inizio gestione DC, terminerà tutto ciò che vende tanto. Molto ma molto probabile

Akhir

Siamo in 2, la prendo pure io però aspetto che escano tutti i 5  volumi previsti prima.

Harry Pym

Quando esce il mega con le uscite DC di Marzo?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Mr.Fox

Già uscito 15 gg fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Talon

Io son più curioso per quello con le uscite di aprile, sperando in un po' di chiarezza con gli annunci in sospeso e qualcosa sul futuro Goen...

nickorso90

Io aspetto ancora il presunto nuovo piano editoriale per Lineachiara  :rolleyes: