News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Brian Michael Bendis

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2019, 00:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

#9

Molto, molto bello.

Bendis mi convince sempre di piú.
Davvero inaspettata come si é svolta la storia di Jon con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che poi é strano vedere Jon che racconta tutto ai genitori quasi allegramente e smangiucchiando, mentre loro sono visibilmente scossi sempre di piú e si sentono in colpa per non aver cercato il figlio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bene sia storia che disegni, davvero ben fatti.



Azrael



SUPERMAN N.69: SUPERMAN

di Brian Michael Bendis, Ivan Reis, AA.VV.
Contiene: Superman #10
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|
€ 4,50

Il racconto di Jon su cosa è accaduto nello spazio mentre era in missione con suo nonno giunge al termine e adesso toccherà a Superman decidere se chiederne conto a Jor-El. Le trame di Brian Bendis iniziano a convergere e Ivan Reis e Brandon Peterson lo aiutano con delle illustrazioni stupende!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Letto il 67. Purtroppo leggere uno spillato alla volta fa perdere valore alla storia. Il numero ha detto poco e niente. Bisogna vedere come continua l'arco narrativo per dare un unico giudizio complessivo

EMC2

Con Bendis più che mai, e con le sue trame super decompresse, leggere i tp invece del singolo cap al mese fa guadagnare tantissimo :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ClarkArrow46

Io uso sempre questa tecnica: prima mi rileggo velocemente il numero prima e poi leggo quello nuovo.
In questo modo riprendo "il filo del discorso" e mi gusto per bene il capitolo.



HCPunk

Citazione di: EMC2 il 02 Dicembre 2019, 11:52:31
Con Bendis più che mai, e con le sue trame super decompresse, leggere i tp invece del singolo cap al mese fa guadagnare tantissimo :sisi:

Immagino :sisi:

#9

Ecco che finalmente arriva qualche spiegazione.
Vediamo cosa ha dovuto passare Jon su Terra 3 e..beh..il ragazzo è duro da piegare!
Spero non debba passarsi tutti i membri del Sindacato.. :asd:

Si leggono troppo in fretta questi numeri.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Superman #9

Capitolo totalmente incentrato sul racconto di Jon quando in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine è carino come numero, succede poco, ma questo è lo stile di Bendis ormai.

H-El

Letto in americano

Forse esagero ma tra storia e disegni siamo davanti ad un piccolo capolavoro del fumetto moderno incentrato sull azzurrone

Troppo bello leggere Superman così !


Voto 8

Cosmonauta

Superman #10

Prosegue e giunge anche a conclusione il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel finale pare che sia pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: H-El il 03 Gennaio 2020, 22:45:24
Letto in americano

Forse esagero ma tra storia e disegni siamo davanti ad un piccolo capolavoro del fumetto moderno incentrato sull azzurrone

Troppo bello leggere Superman così !


Voto 8

:quoto: Una delle migliori gestioni di Superman di Rinascita, se non la migliore, fino ad ora.  :up:



HCPunk

#10

Numero che non racconta molto, approfondisce però ulteriormente il discorso relativo al "problema" (neanche tanto) del tempo accelerato su Terra 3 e dell'incontro tra Jor-El, Jon e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, nuova nemesi di Superman.
Finito un viaggio, però, ne inizia un altro..nel cuore di una battaglia!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


SUPERMAN N.71: SUPERMAN

di Brian Michael Bendis, Ivan Reis, AA.VV.
Contiene: Superman #11
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|
€ 4,50

La casata di El contro Rogol Zaar e i suoi alleati! Brian Bendis e Ivan Reis tirano fuori le armi pesanti e ci regalano lo scontro che stavamo aspettando!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#11

Si entra nel vivo della battaglia ma Clark non può esporsi troppo a causa ovviamente della presenza di Jon. Però a quanto si vede c'è da preoccuparsi solo di Rogol Zaar, perchè Zod ha qualcosa in mente..ha un comportamento un po' ambiguo.. :mmm:

Anche qui non si avanza di molto, la svolta forse potrebbe arrivare grazie all'entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, a quanto pare le due serie dovrebbero intrecciarsi in qualche modo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Megio

Ciao a tutti, è possibile seguire solo Superman di Bendis o è necessario leggere anche il suo Action Comics? Vorrei capire se le due serie sono fortemente intrecciate o se si possono leggere in autonomia. Grazie
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

ClarkArrow46

Citazione di: Megio il 27 Marzo 2020, 18:10:05
Ciao a tutti, è possibile seguire solo Superman di Bendis o è necessario leggere anche il suo Action Comics? Vorrei capire se le due serie sono fortemente intrecciate o se si possono leggere in autonomia. Grazie

Per quello che è uscito per ora in Italia sì, puoi tranquillamente seguire solo una delle due testate.  :up: