News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Death Note

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Ciao ragazzi, avrei una domanda da fare. Io posseggo la prima edizione del manga che, oramai, sta cadendo a pezzi. Sarei intenzionato a sostituirla con la Black Edition, ma vorrei sapere se per questa nuova edizione hanno mantenuto quelle orribili pezze bianche che coprivano i disegni di Obata o le hanno finalmente tolte?

Logan_Legacy

Cosa intendi per pezze bianche?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


fenench

Le pecetta. Le orribili pecette...
Mi pare ci siano ancora. Per questo non l'ho cambiata ancora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ciel

Citazione di: fenench il 06 Settembre 2017, 22:18:05
Le pecetta. Le orribili pecette...
Mi pare ci siano ancora. Per questo non l'ho cambiata ancora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, mi riferisco a quelle. Speravo che con la Black Edition le avessero eliminate, in tal caso aspetterò al prossimo giro per ricomprare la serie.

fenench

Citazione di: ciel il 07 Settembre 2017, 00:18:33
Citazione di: fenench il 06 Settembre 2017, 22:18:05
Le pecetta. Le orribili pecette...
Mi pare ci siano ancora. Per questo non l'ho cambiata ancora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, mi riferisco a quelle. Speravo che con la Black Edition le avessero eliminate, in tal caso aspetterò al prossimo giro per ricomprare la serie.
Ti devo dire la verità? A me da l'impressione della edizione tanko a cui hanno ingrandito le pagine. Pensa che ad eccezione del primo capitolo che ha le pagine che su rivista erano a colori, tutti i restanti sono in bn. Le famigerate pagine a colori aggiunte sono delle illustrazioni che puoi trovare benissimo  in rete.

Ovviamente se non la hai e vuoi prenderla fa pure, te la consiglio. Ma optare per un "upgrade"... Direi di no.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ciel

Citazione di: fenench il 07 Settembre 2017, 00:27:35
Citazione di: ciel il 07 Settembre 2017, 00:18:33
Citazione di: fenench il 06 Settembre 2017, 22:18:05
Le pecetta. Le orribili pecette...
Mi pare ci siano ancora. Per questo non l'ho cambiata ancora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, mi riferisco a quelle. Speravo che con la Black Edition le avessero eliminate, in tal caso aspetterò al prossimo giro per ricomprare la serie.
Ti devo dire la verità? A me da l'impressione della edizione tanko a cui hanno ingrandito le pagine. Pensa che ad eccezione del primo capitolo che ha le pagine che su rivista erano a colori, tutti i restanti sono in bn. Le famigerate pagine a colori aggiunte sono delle illustrazioni che puoi trovare benissimo  in rete.

Ovviamente se non la hai e vuoi prenderla fa pure, te la consiglio. Ma optare per un "upgrade"... Direi di no.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No, al di là delle pagine a colori di cui mi importa relativamente, il mio interesse è che rimuovano le pecette bianche. Fino ad allora rimango con la mia edizione prossima all'autodistruzione.

Mordecai Wayne



DEATH NOTE BLACK EDITION 1 SESTA RISTAMPA

Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata 14,5x21, B., 392 pp., b/n
Prezzo: 18.00€

Light Yagami è un liceale tanto geniale quanto cinico. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi simili conduce da tempo immemorabile un'esistenza minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno della Morte, dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona su esso significa decretarne la fine. Dopo aver per caso trovato il Quaderno e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



DEATH NOTE BLACK EDITION 3 TERZA RISTAMPA

Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata 14,5x21, B., 416 pp., b/n
Prezzo: 18.00€

Le mosse di Misa, il secondo Kira, si fanno sempre più audaci, rischiando di compromettere la posizione di Light. Il ragazzo decide dunque di agevolare il loro incontro, ma quella che potrebbe essere un'alleanza imbattibile finisce però per tramutarsi in un cappio attorno al collo di Light!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



DEATH NOTE BLACK EDITION 2 (QUARTA RISTAMPA)

Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata 14,5x21, B., 400 pp., b/n
Prezzo: 18.00€

Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall'FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Elle però si dimostra un temibile antagonista e decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte nelle ricerche effettuate dagli agenti. Fra questi vi è anche Light...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#144

DEATH NOTE 2 (DECIMA RISTAMPA)

Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata
11x17,5, B., 208 pp., b/n
Prezzo: 4.90€
PLANET MANGA

Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall'FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui. Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell'FBI assassinati da Kira. Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DEATH NOTE 7 (SESTA RISTAMPA)

Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata
11x17,5, B., 216 pp., b/n
Prezzo: 4.90€
PLANET MANGA

Higuchi, l'inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle, e viene catturato in un'operazione congiunta alla polizia. Il suo arresto permette alle forze dell'ordine di scoprire l'esistenza del Quaderno della Morte e di Rem, ma soprattutto permette a Light di recuperare i propri ricordi, cancellati momentaneamente con l'abbandono volontario del Quaderno. Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano su di loro, Light e Misa proseguono la loro missione tesa a mondare il mondo dal male.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Sono reduce dalla lettura della serie sulla black Edition. Per me era la prima volta che una serie completa manga, e mi sono divertito un mondo! Personaggi ben delineati, guerre psicologiche continue, trama a tratti esplosiva. Un po' calante la seconda parte, ma l'ultimo volume (ultimo capitolo a parte) davvero esaltante!
Sicuramente prenderò in considerazione altre serie complete :ahsisi:

Lex

Socio se chiedi nel forum sei fottuto :asd: di manga fighi ce ne sono molti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Fino a quando non smaltirò mezza libreria eviterò accuratamente di fare qualsiasi domanda  :lolle:

Lex

Ci risentiamo nel 2024 allora

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe