News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mattygt

Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 25 Novembre 2019, 21:02:35Ma no dai, magari leggi qualcosa in meno ma non puoi abbandonare i fumetti per i manga!

I manga li ho sempre letti e non ho mai smesso, ma se i prezzi dei super sono e saranno ormai questi o peggio, dopo un po' la voglia di proseguire verrà meno, perchè a forza di essere insoddisfatti di pagare troppo, l'unica via sarà abbandonarli. Ci pensavo oggi. 5€ per due capitoletti. 3€ per un capitoletto. Quanto posso resistere? Già ora prima degli aumenti a volte ammetto che mi pesava fare i conti della spesa di certi fumetti, anche perchè sono regolari e non è un volume singolo. Io credo che i super faranno una brutta fine se ormai i prezzi sono questi e visto il calo di lettori, saranno destinati pure a calare ulteriormente.
I manga anche loro costano, ma a pari prezzo mi porto a casa molto di più da leggere. I comics inoltre per come sono io, almeno un 7-8 serie mi piace leggerle del determinato universo, prendermi che ne so solo due personaggi (che poi costano comunque assai) mi annoierebbe subito.

Comunque bene o male Eroi in Crisi finisce, curioso di vedere questo finale che ha fatto imbestialire tutti.

Azrael

Concludo Batman Classic :cry:
E' natale :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 25 Novembre 2019, 21:41:42
Citazione di: ClarkArrow46 il 25 Novembre 2019, 21:02:35Ma no dai, magari leggi qualcosa in meno ma non puoi abbandonare i fumetti per i manga!

I manga li ho sempre letti e non ho mai smesso, ma se i prezzi dei super sono e saranno ormai questi o peggio, dopo un po' la voglia di proseguire verrà meno, perchè a forza di essere insoddisfatti di pagare troppo, l'unica via sarà abbandonarli. Ci pensavo oggi. 5€ per due capitoletti. 3€ per un capitoletto. Quanto posso resistere? Già ora prima degli aumenti a volte ammetto che mi pesava fare i conti della spesa di certi fumetti, anche perchè sono regolari e non è un volume singolo. Io credo che i super faranno una brutta fine se ormai i prezzi sono questi e visto il calo di lettori, saranno destinati pure a calare ulteriormente.
I manga anche loro costano, ma a pari prezzo mi porto a casa molto di più da leggere. I comics inoltre per come sono io, almeno un 7-8 serie mi piace leggerle del determinato universo, prendermi che ne so solo due personaggi (che poi costano comunque assai) mi annoierebbe subito.

Comunque bene o male Eroi in Crisi finisce, curioso di vedere questo finale che ha fatto imbestialire tutti.

Dici bene ma alla fine per quanto riguarda la DC ancora non c'è niente di confermato, speriamo che i prezzi rimanghino questi, ma nel caso arrivino questi aumenti saranno in tanti a passare solo ai volumi o alla lettura online. Ci ho pensato un po' e alla fine farei anche io così, perchè alla fine il piacere di leggere è mio, possono fare prezzi inumani ma visto che ci sono più strade in un modo o nell'altro continuerò.
Possono provare a toglierci tutto ma non riusciranno a privarci delle nostre passioni.  -_-

Per eroi in crisi d'accordissimo, per ora non mi è dispiaciuta anche se era partita bene e poi è un po' calata. Onestamente ho un po' paura a leggere l'atto conclusivo visto come ne parlano  :unsure:

Talon

Citazione di: Lex il 25 Novembre 2019, 16:11:58
Per me Gates of Gotham Deluxe probabilmente
:quoto: levando il probabilmente e ci aggiungo lo spillato :batman:

Lampo

Markos1398

Ma perchè Flash non esce più??? Son già settimane che salta..

Azrael

È bloccato dentro la speed force.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Flash è tre settimane che non esce, probabile esca la prossima e magari quella dopo ancora :lol:

ClarkArrow46

Tanto io sono ancora fermo a flash 62 che sto aspettando insieme al cofanetto.

E' nel normale ordine delle cose fare uscire il cofanetto dopo mesi, quando lo spillato è almeno 10 numeri avanti, così possono spulciarti i soldi due volte, ma no, non gli darò questa soddisfazione!

Un Fumettaro

Ma l'hanno mai iniziata WATCHMEN SAGA?

LoBoFyah