News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Spillati S, JL e Eroi in crisi! Ma è l'ultimo numero di eroi in crisi giusto?

Ristampano before watchmen ozymandias/corsaro cremisi ma non è la stessa versione che è presente nel cofanetto (dove sono separati). La storia di Ozymandias bella bella, quella del corsaro cremisi mammia mia..cruenta e brutale, ma troppo, direi stucchevole.

Lex

Per me Gates of Gotham Deluxe probabilmente
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cosmonauta

Penny-uno

Spillato batman e Batman classic  :sisi:

ohau

Batman di Kelly Jones mi intriga  :sisi:

db

su batman classic come immaginavo rimane incompleta la saga "le molte morti di batman" ma... non c'è scritto che è l'ultimo numero :huh:

Chocozell

Non mi è molto chiaro perché chiudere un volume senza l'ultimo numero di una run <.<
Firma.png

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 25 Novembre 2019, 19:11:19
Non mi è molto chiaro perché chiudere un volume senza l'ultimo numero di una run <.<

Far comprare l'inizio della nuova collana così da cadere di nuovo nel tunnel  :lolle:

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 19:12:51
Citazione di: Chocozell il 25 Novembre 2019, 19:11:19

Far comprare l'inizio della nuova collana così da cadere di nuovo nel tunnel  :lolle:
:penti:
Firma.png

Starway13

Per me gli spillati dell'azzurrone e di eroi in crisi...ma, di quest'ultimo, è veramente l'ultimo numero?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

katzenberg

Per me Batman e Eroi in Crisi, che cinfermo è l'ultimo numero...

Bobby Drake

Gli unici Eroi in Crisi siamo noi, con 'sti prezzi...

Cosmonauta

Citazione di: Bobby Drake il 25 Novembre 2019, 20:14:24

Vero :asd: Vale per quasi tutti gli editori ormai. In Italia siamo alla frutta in tante cose, ora anche coi fumetti. A me balevana l'idea di abbandonare i miei amati super e rimanere solo coi manga, come quando ero ragazzino alle medie :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: Bobby Drake il 25 Novembre 2019, 20:14:24

spettacolo!  :lolle: :lolle: :lolle:

Citazione di: Cosmonauta il 25 Novembre 2019, 20:36:26
A me balevana l'idea di abbandonare i miei amati super e rimanere solo coi manga, come quando ero ragazzino alle medie :lol:

Ma no dai, magari leggi qualcosa in meno ma non puoi abbandonare i fumetti per i manga!

Noiro

Batman e Superman.
Ma non c'è scritto da nessuna parte che è l'ultimo numero di Batman Classic.

Noiro-orioN