News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

INVINCIBLE N.70 COVER A

Contiene: Invincible #137-#138, Tech Jacket New #9
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Thragg sta facendo rotta verso la Terra con il suo nuovo esercito viltrumita, ma Invincible è riuscito a convincere suo padre a chiedere aiuto ai Viltrumiti che si sono stabiliti sul nostro pianeta. Si prospetta l'inizio di uno scontro epico. Il grande scontro finale.
Nel frattempo, prosegue l'ultimo ciclo di storie di Tech Jacket.

ATTENZIONE: a partire da questo numero e fino al numero 73, cioè l'ultimo della serie, il mensile INVINCIBLE uscirà ogni mese in due versioni: con cover A e cover B. Un modo per celebrare gli ultimi sei numeri del miglior fumetto dell'universo.

INVINCIBLE N.70 COVER B

Contiene: Invincible #137-#138, Tech Jacket New #9
€ 3,90

Logan_Legacy

Letto il 70: cosa non ha tirato fuori Kirkman. Un bel colpo di scena a pochi numeri dal gran finale.
Due numeri che sono stati belli intensi d'azione e mostrano ancora una volta il grande talento di Ottley soprattutto per i combattimenti violenti. Siamo a -3 e non vedo l'ora. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

INVINCIBLE N.71 COVER A

Contiene: Invincible #139-#140, Tech Jacket New #10
€ 3,90

La guerra ha avuto inizio, le cose per Omni-Man volgono al peggio e ora sarà necessaria tutta la rabbia di Invincible, per risolvere la situazione. O forse tutto l'amore che ha coltivato per le persone che gli sono vicine, per gli abitanti della Terra e dell'intero Universo. Ci attende uno scontro epico e indimenticabile.
Tech Jacket, intanto, riuscirà a sua volta salvare la Terra dai Colossal?

ATTENZIONE: a partire da questo numero e fino al numero 73, cioè l'ultimo della serie, il mensile INVINCIBLE uscirà ogni mese in due versioni: con cover A e cover B. Un modo per celebrare gli ultimi sei numeri del miglior fumetto dell'universo.

INVINCIBLE N.71 COVER B

Contiene: Invincible #139-#140, Tech Jacket New #10
€ 3,90

Webster

Molto curioso di scoprire se Kirkman ha fatto il merdone coi cliffhanger anche stavolta.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Noiro

Quanto manca alla fine e quante chance ci sono che facciano una ristampa mattone come quella di Walking Dead?

*Edit: che scemo, ho letto ora che chiude al 73 :lol:
Noiro-orioN

Lex

Un'eventuale edizione cartonata mi tenterebbe di brutto. Lessi i primi 7 tp e mi piacque molto la serie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Webster

Ad ogni pagina qualcuno fa sempre la stessa domanda circa gli omnibus, ma seguirli su fb così se lo annunciano avete una vostra risposta no?  :D
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Tanto se mai li faranno ma non credo sarà tra molto tempo. Dopo aver finito i TP l'anno scorso e gli spillati a gennaio vorranno una pausa anche perché entrambe le versioni sono disponibili in toto.

Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Novembre 2019, 13:11:33
Tanto se mai li faranno ma non credo sarà tra molto tempo. Dopo aver finito i TP l'anno scorso e gli spillati a gennaio vorranno una pausa anche perché entrambe le versioni sono disponibili in toto.

Ma si, ormai l'andazzo è quello (vedi Panini con Don Rosa), che la facciano è scontato.

Logan_Legacy

Letto il #71: complimenti davvero a Kirkman e Ottley per quanti fatto nel numero #140 della serie. Una delle cose più belle. Per me la serie potrebbe già finire con questo numero che sarei davvero soddisfatto. Ma invece mancano ancora due numeri e sono estremamente curioso. Invincible è davvero la miglior serie sui supereroi.

katzenberg

Ho letto il vol.11, #54-59 + Wolf-Man 11

Mi è sembrato un volume un po' di transizione, per quanto valido.
Sicuramente l'episodio più interessante è quello che vede protagonisti Allen l'Alieno e Omni-Man che porta interessanti rivelazioni.
Per il resto la lettura rimane sempre ad un buon livello di gradevolezza e porta avanti un po' tutte le sottotrame concentrandosi particolarmente sulla love story tra Mark e Eve.
Interessante anche l'introduzione di Powerplex mentre i due capitoli del crossover con Wolf-Man per quanto carini sono quelli che mi hanno preso di meno.
Ottley sempre una garanzia.

Voto: 8-

katzenberg

Letto il vol.12

Che bomba di volume, sicuramente il migliore finora!
Dopo il precedente in cui si respirava una certa positività qui il dramma arriva ai massimi livelli.
Abbiamo prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con tutte le sue tragiche conseguenze, poi il furioso scontro
in due numeri al cardiopalma di pura adrenalina davvero indimenticabili.
Nelle fasi del combattimento Ottley magistrale, pochi disegnatori sanno rendere così bene gli scontri e l'azione in generale.

Voto: 9-

Logan_Legacy

INVINCIBLE N.72 COVER A

Contiene: Invincible #141-#142, Tech Jacket New #11
€ 3,90

Abbiamo assistito a uno scontro epocale e inimmaginabile, che lasciato Mark in fin di vita. Non è mai stato tanto vicino alla morte come ora. Riuscirà a sopravvivere? Cosa ne sarà ora dell'Universo, dei Viltrumiti, di Atom Eve, di Terra? Siamo a un passo dalla fine. Un passo impegnativo e indimenticabile.
Tech Jacket, intanto, prosegue la sua furibonda guerra coi Colossal... e per riconquistare il cuore di Lin.

INVINCIBLE N.72 COVER B

Contiene: Invincible #141-#142, Tech Jacket New #11
€ 3,90

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto il #72: Kirkman sta dando veramente il meglio di sé per questo arco narrativo finale. Non lascia nulla al caso e la storia procede a ritmo inarrestabile.

-1 al gran finale e non vedo l'ora.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Fuller

Ho iniziato a rileggerlo da zero dopo aver comprato il terzo e ultimo compendium. Letto solo il primo capitolo e ho ricordato perche questa serie mi piacesse cosi tanto... A mio parere il vero capolavoro di Kirkman.