News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bl4ckBurn

Olè questa settimana si risparmia  :clap:

Numero95

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 17:18:17
Grandi Opere DC
NOTTI OSCURE: METAL

Questo volume è quello con la mini principale?

Si. Per ne batman che ride

Logan_Legacy

Per me in forse Batman che ride.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Citazione di: Numero95 il 18 Novembre 2019, 17:41:40Si. Per ne batman che ride

Ti ringrazio. Allora lo faccio ordinare in fumetteria.

Numero95

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 18:05:59
Citazione di: Numero95 il 18 Novembre 2019, 17:41:40Si. Per ne batman che ride

Ti ringrazio. Allora lo faccio ordinare in fumetteria.
io non so che fare. ho i 3 volumi in inglese, formato deluxe con sovracoperta figa fx metalizzata in rilievo :asd:

non nascondo che sono tentato dall'omnibus

Cosmonauta

Se ti piacciono tanto e hai soldi prendilo.
A me tipo sarebbe piaciuto ordinare il primo Omnibus della Golden Age, ma purtroppo spendo già tantissimo. Ho ancora 5 Omnibus X-Men da ritirare in fumetteria... Più questo Metal e più a breve mi pare esce anche il secondo Hulk di Jones.

Numero95

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 18:11:07
A me tipo sarebbe piaciuto ordinare il primo Omnibus della Golden Age, ma purtroppo spendo già tantissimo. Ho ancora 5 Omnibus X-Men da ritirare in fumetteria... Più questo Metal e più a breve mi pare esce anche il secondo Hulk di Jones.

ho spesso tutto lo scorso mese  :lolle:

per hulk non mi preoccuperei. ho recuperato il primo lo scorso mese a distanza di un anno dall'uscita. si puo recuperare in seguito

solo ora noto che nell'omnibus c'è la morte di hawkman e i tie in delle serie regolari. la cosa si fa ancora piu interessante  :ahsisi:

mattygt

Penso che basti solo la mini principale di metal e per i curiosi il volume sui cavalieri. Quello con tutti i tie in non so quanto sia essenziale. O si prende l'omnibus con tutto o i due volumi. Parere mio.

Per me:
Notti oscure Metal
Cavalieri
Batman che ride
Sirene di gotham 1 e 2

Ben-Point

Una settimana a tema metal, direi. :asd:
Comunque, per me vale:

- Il Batman che Ride
- Notti Oscure: Metal (mi interessa solo la storia principale)

"The hell am I even doin'?"

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 18 Novembre 2019, 18:19:25
Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 18:11:07

ho spesso tutto lo scorso mese  :lolle:

per hulk non mi preoccuperei. ho recuperato il primo lo scorso mese a distanza di un anno dall'uscita. si puo recuperare in seguito

solo ora noto che nell'omnibus c'è la morte di hawkman e i tie in delle serie regolari. la cosa si fa ancora piu interessante  :ahsisi:

L'Omnibus tenta anche me per gli "extra". Almeno, i tie-in, perché La Morte di Hawkman si trova brossurato. Purtroppo mi scoccia avere cose incomplete, ma vorre evitare l'omnibus più per una questione di dimensioni che di prezzo
Firma.png

Numero95

È nel normale formato comic 16x25

Cosmonauta

Citazione di: Numero95 il 18 Novembre 2019, 18:19:25ho spesso tutto lo scorso mese  :lolle:

Infatti non è detto che ritirerò tutta la casella quando passerò :lol:
La Morte di Hawkman ce l'ho in spillato e la maggior parte dei tie-in sono sparsi sugli spillati, anche se non mi erano piaciuti.

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 18 Novembre 2019, 19:20:15
È nel normale formato comic 16x25

Sono le 848 pagine il problema  :lolle:
Firma.png

Arkin Torsen

Sono tentatissimo dai due volume delle Sirene!  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

Sarei tentato anch'io da Metal e Batman che ride, ma devo far economia e stavolta passo. Questa settimana niente.