News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

RW-Lion: Progetti Futuri

Started by Azrael, 08 June 2014, 22:31:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

Non ci credo!

Dopo mille anni di richieste e speranze stanno ristampando la saga di knightfall  :wub: finalmente potrò leggere questa parte storica

Ryo

L'ultima crociata, prequel del cavaliere oscuro, non lo conoscevo. Rottura di palle infinita questa linea black label, costa 16,50€ x 80 pagine  :tsk:

Hellblazer Deluxe bomba assoluta, ma se hanno intenzione di ristampare tutto saranno tanti volumi, è rischiosissima da iniziare.

Dc Legends sembra interessante ed economica come collana di storie singole.

Finalmente la ristampa integrale di Knightfall!

Lanterna di Geoff 6 è un'ottima cosa.

C'è un Hellblazer targato black label book, quindi brossurato, e visti i prezzi è una buona cosa.



Tante belle cose, ma quasi ogni volta devi metterti in mano 50€ a volume, un media per milionari ormai  :asd:




Numero95

Quote from: Ryo Narushima on 06 November 2019, 09:22:05
L'ultima crociata, prequel del cavaliere oscuro, non lo conoscevo. Rottura di palle infinita questa linea black label, costa 16,50€ x 80 pagine  :tsk:

Era uscito in spillato a 3 euri

Garalla

Quote from: HCPunk on 06 November 2019, 08:07:55
Quote from: Mr.Fox on 05 November 2019, 21:42:15
Batman Superman conterrà la testata omonima a partire da terzo numero+outsiders+deathstroke.


Potrebbe essere un buon tris? :mmm:

8 numeri e Deathstroke finisce  :lolle:

Harry Pym

Quote from: Mr.Fox on 05 November 2019, 21:42:15
È uscito il mega.
Come avevo anticipato Batman 600 sarà come Superman 1200.
Batman Superman conterrà la testata omonima a partire da terzo numero+outsiders+deathstroke.
Mega stesso conterrà Batman beyond.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ecco xche non hanno detto niente a Lucca. Un altro spostamento x deathstroke ma non si chiude con il 50 numero in USA?
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

HCPunk

Quote from: Garalla on 06 November 2019, 09:45:59
Quote from: HCPunk on 06 November 2019, 08:07:55
Quote from: Mr.Fox on 05 November 2019, 21:42:15
Batman Superman conterrà la testata omonima a partire da terzo numero+outsiders+deathstroke.


Potrebbe essere un buon tris? :mmm:

8 numeri e Deathstroke finisce  :lolle:

A posto :lolle: E il sostituto? :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Quote from: Numero95 on 06 November 2019, 09:32:52
Quote from: Ryo Narushima on 06 November 2019, 09:22:05
L'ultima crociata, prequel del cavaliere oscuro, non lo conoscevo. Rottura di palle infinita questa linea black label, costa 16,50€ x 80 pagine  :tsk:

Era uscito in spillato a 3 euri

Ed era la cosa più bella del TRDK3.


Ad ogni modo Knighfall mi ispira, ma hanno sempre prezzi mega proibitivi.
Pure per questo mi interessava DC Legends, che credo prosegua il discorso di Batman Classic, ed inizia la JL di De Matteis, Superman di Byrne e WW di Perez.

Batman Superman è nella continuity di Metal? O di tutta la roba di Snyder che ho bellamente evitato?
Noiro-orioN

Occhi nella Notte

Ma quindi come intenderanno proseguire le storie iniziate dalla collana Batman Classic?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

mattygt

Quote from: Numero95 on 06 November 2019, 09:32:52
Quote from: Ryo Narushima on 06 November 2019, 09:22:05
L'ultima crociata, prequel del cavaliere oscuro, non lo conoscevo. Rottura di palle infinita questa linea black label, costa 16,50€ x 80 pagine  :tsk:

Era uscito in spillato a 3 euri
A 3.95 e dovrebbe essere ancora disponibile da qualche parte. Grazie Lion che mi ricorda di recuperare le versioni economiche precedentemente stampate quando fanno uscire le versioni costose  :asd:

LucaR

Scusate ma da che numero / mese Mega conterrà BBeyond?
E sarà un allegato o stampato proprio tra le pagine del catalogo, come anni fa le vecchie strisce di Supes, Bats e Spidey?

Noiro

Ma Arkham Asylum a 20, 95?
Forse è la volta buona che me lo prendo.


O aspetto una possibile ristampa futura più economica?
Noiro-orioN

Hush

Quote from: Orion on 12 November 2019, 18:30:18
Ma Arkham Asylum a 20, 95?
Forse è la volta buona che me lo prendo.


O aspetto una possibile ristampa futura più economica?
Dubito fortemente ci saranno ristampe più economiche

Noiro

Quote from: Hush on 12 November 2019, 18:44:41
Quote from: Orion on 12 November 2019, 18:30:18
Ma Arkham Asylum a 20, 95?
Forse è la volta buona che me lo prendo.


O aspetto una possibile ristampa futura più economica?
Dubito fortemente ci saranno ristampe più economiche

Mi sa che hai ragione.... <_<
Noiro-orioN

Numero95

Quote from: Orion on 12 November 2019, 22:48:46
Quote from: Hush on 12 November 2019, 18:44:41
Quote from: Orion on 12 November 2019, 18:30:18
Ma Arkham Asylum a 20, 95?
Forse è la volta buona che me lo prendo.


O aspetto una possibile ristampa futura più economica?
Dubito fortemente ci saranno ristampe più economiche

Mi sa che hai ragione.... <_<
Il library è uscito tempo fa e spesso vengono ristampati

Noiro

Quote from: Numero95 on 13 November 2019, 00:33:28
Quote from: Orion on 12 November 2019, 22:48:46
Quote from: Hush on 12 November 2019, 18:44:41
Quote from: Orion on 12 November 2019, 18:30:18
Ma Arkham Asylum a 20, 95?
Forse è la volta buona che me lo prendo.


O aspetto una possibile ristampa futura più economica?
Dubito fortemente ci saranno ristampe più economiche

Mi sa che hai ragione.... <_<
Il library è uscito tempo fa e spesso vengono ristampati

Ah, non lo conoscevo! Ci butterò su un occhio
Noiro-orioN