News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Showcase Presenta: Batman

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2019, 22:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



SHOWCASE PRESENTA: BATMAN 1 (1964-1965)

di AA.VV.
DC Cosmo Showcase, 17X26, 552 pagine, b/n, brossurato
Contiene: Detective Comics #327-342, Batman #164-174
€ 34,90

Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare ai lettori italiani questa prestigiosa collana della DC Comics che proporrà, in volumi "mammut" di più di 500 pagine ciascuno, identici alla serie originale americana, una serie di storie fondamentali dei supereroi più amati del mondo. Non potevamo che partire con Batman, nei numeri che segnarono il rilancio del personaggio, con la presentazione di ben un anno e mezzo di storie pubblicate fra il Maggio 1964 e il Settembre 1965 e realizzate dai migliori autori americani dell'epoca.

Azrael

#1
Wow, controllero' le storie e caso mai lo prendo :up:

EDIT: Leggo solo ora che e' bianco e nero, quindi niente colori? Se cosi fosse, passo al 100%.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 11 Novembre 2019, 23:17:00
Wow, controllero' le storie e caso mai lo prendo :up:

EDIT: Leggo solo ora che e' bianco e nero, quindi niente colori? Se cosi fosse, passo al 100%.

Gli Showcase sono in b/n anche negli USA è un formato economico.stile Essentials della Marvel.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Gon Freecs il 12 Novembre 2019, 00:40:34
Citazione di: Azrael il 11 Novembre 2019, 23:17:00
Wow, controllero' le storie e caso mai lo prendo :up:

EDIT: Leggo solo ora che e' bianco e nero, quindi niente colori? Se cosi fosse, passo al 100%.

Gli Showcase sono in b/n anche negli USA è un formato economico.stile Essentials della Marvel.

Ok, passo comunque.

Thanks :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

bha in b/n a quel prezzo... pessimi

mi tengo i Dc Story a colori allora

Lampo

Ho sempre avuto il dubbio che fossero in b/n anche le storie originali... quindi non è così, sono proprio fatti apposta.
Peccato.

eddiekrueger


SHOWCASE PRESENTA: BATMAN 2 (1965-1966)

di AA.VV.
DC Cosmo Showcase, 17X26, 600 pagine, b/n, brossurato
€ 34,90

Con la 300esima apparizione di Batman in Detective Comics #327, l'editor Julius Schwartz decise di dare a Batman e Robin un "nuovo look". Questo gigantesco paperback di più di 600 pagine è la seconda raccolta di ristampa delle prime storie di Detective Comics e Batman con questo nuovo approccio editoriale, tutto in bianco e nero e in ordine cronologico. I lettori troveranno tutte le storie di Batman apparse fra il settembre 1965 al dicembre 1966.

Hugostrange70

Ecco queste sono proprio quelle pubblicazioni che mi danno una rabbia incredibile, molte di queste storie in Italia non sono mai arrivate, e che fanno  >:(. Ma perché non farle a colori dico io, così perdono il 90% minimo dei potenziali lettori.

Kenshiro

Perché negli USA le hanno fatte così e questa è una riproposizione di una collana economica che ormai negli USA è stata pure interrotta a favore dei maxi volumoni (a colori) che la Panini pubblicherà. La Cosmo non può colorarli di suo, ed in più, è destinata a restare monca. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Gon Freecss il 13 Luglio 2020, 19:14:16
Perché negli USA le hanno fatte così e questa è una riproposizione di una collana economica che ormai negli USA è stata pure interrotta a favore dei maxi volumoni (a colori) che la Panini pubblicherà. La Cosmo non può colorarli di suo, ed in più, è destinata a restare monca. :asd:
ecco appunto  >:( pure monca resterà la serie, bella schifezza. Gon scusa la domanda ma sono ignorante con le edizioni americane, cosa sono questi volumoni di cui parli? E da che anno iniziano?

Kenshiro

Quelli di Batman sono 6 e partono dal 65 ed arrivano al 71.
È una collana simile a quella degli Essentials della Marvel. Volumi economici in B/N che raccolgono di tutto e un può delle pubblicazioni DC.
Credo ce ne siano intorno al centinaio. :lol:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_Showcase_Presents_publications
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Gon Freecss il 13 Luglio 2020, 20:43:03
Quelli di Batman sono 6 e partono dal 65 ed arrivano al 71.
È una collana simile a quella degli Essentials della Marvel. Volumi economici in B/N che raccolgono di tutto e un può delle pubblicazioni DC.
Credo ce ne siano intorno al centinaio. :lol:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_Showcase_Presents_publications
ti ringrazio per la risposta  :up: il mio sogno sarebbe una collana (a colori) tipo batman classic, che arrivi al 1976 ovvero proprio dove parti batman classic. Io ho gli spillati Williams e cenisio, anche alcuni della Mondadori. Ma anche così purtroppo ci sono tante storie di batman e detective comics che in Italia non sono mai state pubblicate.

eddiekrueger


DC SHOWCASE PRESENTA – BATMAN, VOL. 3

di AA.VV.
DC Cosmo Showcase, 17X26, 552 pagine, b/n, brossurato
€ 34,90

Questo gigantesco paperback di più di 500 pagine è il terzo volume contenente le ristampe delle prime storie di Detective Comics e Batman, tutto in bianco e nero e in ordine cronologico, pubblicate fra gennaio 1967 e maggio 1968. All'interno troverete il debutto di Batgirl, la prima apparizione di Catwoman in una storia dell'Uomo Pipistrello e l'arrivo di Mister Freeze.

eddiekrueger


COFANETTO DC SHOWCASE PRESENTA – BATMAN (VOL. 1-3)


di AA.VV.
Editoriale Cosmo
€ 104,70