News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Ci hanno preso gusto con la Black Label Prestige  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Chocozell

Il prezzo alla fine però non è lievitato molto.
Firma.png

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2019, 09:22:59
DC Black Label Prestige
BATMAN: IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO

di Frank Miller
Contiene: The Dark Knight Returns 1-4
18,0×27,6, C, 240 pp, col.
€ 34,50

A grande richiesta torna il capolavoro di Frank Miller che ha rivoluzionato la figura del Cavaliere Oscuro. Ambientata in un futuro ostile, dove Batman è scomparso da anni, la televisione è padrona indiscussa delle menti dei cittadini, Superman è un burattino nelle mani del governo americano e Gotham City è infestata da gang di mutanti, la storia di Miller pone le basi per il Batman dark e cupo che amiamo.

Sarebbe una versione cartonata Deluxe tipo quella del cavaliere bianco?
Scusate ma con queste nuove collane faccio veramente fatica a capire la tipologia di prodotto

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Chocozell

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Ottobre 2019, 10:34:24
Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2019, 09:22:59
DC Black Label Prestige
BATMAN: IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO

di Frank Miller
Contiene: The Dark Knight Returns 1-4
18,0×27,6, C, 240 pp, col.
€ 34,50

A grande richiesta torna il capolavoro di Frank Miller che ha rivoluzionato la figura del Cavaliere Oscuro. Ambientata in un futuro ostile, dove Batman è scomparso da anni, la televisione è padrona indiscussa delle menti dei cittadini, Superman è un burattino nelle mani del governo americano e Gotham City è infestata da gang di mutanti, la storia di Miller pone le basi per il Batman dark e cupo che amiamo.

Sarebbe una versione cartonata Deluxe tipo quella del cavaliere bianco?
Scusate ma con queste nuove collane faccio veramente fatica a capire la tipologia di prodotto

Credo sia più un absolute, però sì, cartonata
Firma.png

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Ah, ok. Avrei preferito un absolute, ma ok.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png

Logan_Legacy

Potrebbe essere una buona occasione per me per recuperare queste storie ora che le ristampano nello stesso formato. Vedrò quando passo in fumetteria.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chocozell

Siccome ricordo altre persone interessate, su Facebook hanno confermato che anche Strikes again arriverà in edizione black labe coerente con TDR e MR
Firma.png

Lex

Sto pensando di prendermi questa nuova edizione e mandare in pensione l. Absolute Lion :hmmm:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Alaster86

Citazione di: Lex il 26 Ottobre 2019, 23:10:50
Sto pensando di prendermi questa nuova edizione e mandare in pensione l. Absolute Lion :hmmm:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io pure, ma in pensione andrebbe la versione Grandi Opere  :sisi:

Logan_Legacy

Alla fine l'ho preso nonostante il prezzo. Spero di non rimanere deluso viste le altissime aspettative per questa storia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penny-uno

Secondo me a una prima lettura potresti rimanere spiazzato, io ho apprezzato (sia questa che strikes again) al secondo giro. Va anche contestualizzata agli anni in cui è uscita (sul discorso mass media era innovativa quella volta... adesso con internet, i social e via dicendo fa quasi sorridere).

Comunque pensavo che La Black Label fosse una collana riservata a storie di recente produzione un pò più dark o insolite (tipo Batman Dannato o Ultimo Cavaliere sulla terra) invece alla fine partono con le ristampe di tutto il materiale classico già visto in mille altre collane. Mi aspettavo una collana più "tematica" o con una linea editoriale precisa. Magari si potevano ripescare storie vecchie ma di più difficile reperibilità (Terra di nessuno o Knightfall per dirne un paio). Invece mi sembra stia diventando l'ennesima collana che ripropone sempre quella.  <_<

Alaster86

Riletto per la seconda volta, apprezzata molto più della prima, bellissima  :wub: meno i disegni che non li ho mai apprezzati.

Qualcuno che ha acquistato la versione Black Label mi può confermare se ci sono o meno gli schizzi, copertine e bozzetti alla fine?

P. S. Ci sono parecchi errori nella mia copia, come parole mancanti o errori grammaticali, non so se son voluti o meno.

"Non so se"

"La sei"

DavidStrange

Purtroppo gli errori sono comuni nelle pubblicazioni Lion

Chocozell

Visto in fumetteria e gli schizzi alla fine c'erano
Firma.png