News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Proprio in questi giorni mi sta tornando la. Scimmia di riacquistare una chitarra elettrica. Anche solo per suonare un po' di rock-blues

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ben-Point

Ah io ho cominciato a suonare la batteria, pensa!

Comunque, aggiungo alla lista delle mie canzoni preferite "Eleanor Rigby" de I Beatles..:

https://youtu.be/HuS5NuXRb5Y

... e - *glom* - qualche traccia musicale proveniente da Initial D. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno

Citazione di: Lex il 25 Settembre 2019, 16:17:19
Proprio in questi giorni mi sta tornando la. Scimmia di riacquistare una chitarra elettrica. Anche solo per suonare un po' di rock-blues
Ti capisco, per anni ho suonato e studiato chitarra tanto. Poi tra lavoro, famiglia e tutti i vari impegni post 30 anni ho diminuito drasticamente... Ma la scimmia torna sempre  :D

Citazione di: Ben-Point il 25 Settembre 2019, 18:17:54
Ah io ho cominciato a suonare la batteria, pensa!
In bocca al lupo. Sempre affascinante quando si inizia con uno strumento, quando avevo iniziato chitarra a 14 anni ero stregato, mi sembrava la roba più bella del mondo...
Studi con un maestro o autodidatta?

Ben-Point

Citazione di: Penny-uno il 25 Settembre 2019, 21:07:33
Citazione di: Ben-Point il 25 Settembre 2019, 18:17:54
Ah io ho cominciato a suonare la batteria, pensa!

In bocca al lupo. Sempre affascinante quando si inizia con uno strumento, quando avevo iniziato chitarra a 14 anni ero stregato, mi sembrava la roba più bella del mondo...
Studi con un maestro o autodidatta?

Grazie per il bocca al lupo. :D
Comunque, studio con un maestro.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno

Citazione di: Ben-Point il 25 Settembre 2019, 22:16:11
Comunque, studio con un maestro.
Fai bene, anche per me è meglio imparare con un insegnante.

Comunque l'ascolto di oggi è

Family style del 1990. Album di Stevie Ray Vaughan insieme al fratello Jimmy. Più commerciale rispetto al resto della produzione di SRV ma un gran album.

Professor Zoom

White Light/White Heat - Velvet Underground  :ahsisi:


Talon


Ben-Point

"Bitter Sweet Symphony" dei The Verve:

https://youtu.be/1lyu1KKwC74

Non mi stancherò mai di ascoltarla... Davvero stupenda. :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Chuck Berry, Little Richards, Jerry Lee Lewis...

ohau

Soundtrack varie dalla più note a quelle più misconosciute

Professor Zoom


HCPunk

L'ultimo disco uscito di Anderson Paak - Ventura
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

13 dei Black Sabbath

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe