News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 337 - Novembre 2019

Aperto da Logan_Legacy, 16 Settembre 2019, 10:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

 


De.Paperis

Grazie  :up:

Per me.... Niente  :lol:
Sono fortemente in dubbio se iniziare lo spillo di Daredevil in quanto monografico senza altri comprimari o roba che non mi interessa.

Logan_Legacy

Per me:
SAMURAI 8 — LA STORIA DI HACHIMARU 1
WOLVERINE 67-68

In Forse:
POWERS OF X 1-2-3
HOUSE OF X 2
MARVEL OMNIBUS: WOLVERINE DI MARK MILLAR (ho già i cartonati con le singole storie ma potrei fare un upgrade da affiancare agli altri due omnibus di Wolverine)
 


Azrael

Forse:

AMAZING SPIDER-MAN 26


Incredibile!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Per me i soliti spillati...non c'è nessun volume di mio interesse.
Mese leggero  :ahsisi:

katzenberg

Per me:
- HoX
- PoX
- Cap America 12
- Iron Man 13
- Hulk 17
- Guardiani 5
- Venom 16
- Deadpool 26
- Daredevil 6
- Amazing Spider-man 25-26
- Miles 3

Mi interessa lo Squadrone Supremo ma cercherò con calma di procurarmi il vecchio Marvel History e sono curioso su Vi Presento gli Skrull ma visto che ho deciso di tagliare quasi tutti i brossurati e cartonati sulle serie inedite andrò di digitale o usato al momento giusto.

Harry Pym

#6
Un marvel history trasformato in Omnibus e due saghe di MMillar in Omnibus........


P. S. Tutti in cerca della saga di Proctor e nessun commento?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Logan_Legacy

Più che altro avrei preferito l'omnibus della gestione di Aaron di Wolverine o l'omnibus Wolverine Going to Hell sempre di Aaron che penso di non aver visto ristampati mai. Alla fine le due saghe di Millar le hanno ristampate due anni fa in volume e poi hanno ristampato gli stessi volumi. Speriamo di vedere anche gli altri omnibus di Logan piano piano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Harry Pym

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Settembre 2019, 11:40:00
Più che altro avrei preferito l'omnibus della gestione di Aaron di Wolverine o l'omnibus Wolverine Going to Hell sempre di Aaron che penso di non aver visto ristampati mai. Alla fine le due saghe di Millar le hanno ristampate due anni fa in volume e poi hanno ristampato gli stessi volumi. Speriamo di vedere anche gli altri omnibus di Logan piano piano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ye.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

LoBoFyah

deluso anche io dagli omnibus di questa anteprima, potevano solo ristampare la GN dello squadrone e finita li.
tutte saghe stra ristampate in mille formati vari

phoenix_81



Citazione di: Harry Pym il 16 Settembre 2019, 11:18:00
P. S. Tutti in cerca della saga di Proctor e nessun commento?

Ovviamente si prende

Bl4ckBurn

Citazione di: phoenix_81 il 16 Settembre 2019, 13:06:41


Citazione di: Harry Pym il 16 Settembre 2019, 11:18:00
P. S. Tutti in cerca della saga di Proctor e nessun commento?

Ovviamente si prende

Idem,ma avrei preferito in edizione Omnibus.

Harry Pym

Si. Ma mancano alcuni numeri. Aspetterò che esca un omnibus di proctor per prenderlo.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ben-Point

Marvel:

• Powers of X 1/2/3
• House of X 2
• Captain America 12
• Tony Stark: Iron Man 13
• L'Immortale Hulk 17
• Daredevil 6
• X-Men: I Figli dell'Atomo (forse)
• Vi Presento gli Skrull (forse)
• Conan il Barbaro 5

Manga:

• Samurai 8: La Storia di Hachimaru (me lo tengo d'occhio, quindi... Forse)
• Black Clover 20
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Nightmist

Prendo gli spillati di Cap, Hulk, Iron, Daredevil e basta, mese abbastanza leggero per far rifiatare le finanze.