News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: The New Frontier - Il film animato del 2008

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Settembre 2009, 17:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Il film è basato sulla graphic novel di Darwyn Cooke ed è prodotto da Michael Goguen e dal grande Bruce Timm.
Justice League: The New Frontier è un racconto epico che narra i primi passi della Lega della giustizia, è stato scritto da Stan Berkowitz e può contare su un cast di doppiaggio eccezionale: David Boreanaz, Brooke Shields, Lucy Lawless, Neil Patrick Harris, Miguel Ferrer, Kyra Sedgwick, Jeremy Sisto and Kyle MacLachlan.

Ci sarà anche un'edizione speciale con ben 2 DVD con contenuti bonus, ma soprattutto con un documentario che analizza la mente deviata dei supercriminali.
Inoltre in questa edizione saranno inseriti ben tre episodi extra tratti da The Justice League, il cartone animato di Bruce Timm.

Justice League: The New Frontier Trailer (NEW!!)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

beh se devo dire la verità a me non è piaciuto..tutto troppo velocizzato..doveva durare di più -_-

Det. Bullock

E' l'unico difetto che riesco a trovargli in effetti. :sisi:
E pensa che rispetto al fumetto hanno tagliato via un sacco di roba! :lol:
La Planeta lo ripubblicherà in due volumi a breve, chi non ce l'ha ne approfitti. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

devo leggere il fumetto e guardare 'sto film, maledizione..!

Occhi nella Notte

Finora per me, è stato il film animato più bello che abbia mai visto fra tutti gli altri.
Non so perchè, ma mi è sembrato molto più maturo e anche meglio fatto dal punto di vista delle animazioni.
Mi è piaciuto veramente molto!
Mi sa che ora è d'obbligo recuperare la storia da cui è direttamente tratto, ma tutto stà a decidere l'edizione.

Devo ammettere che anche qui Lanterna Verde, come succede ormai spessissimo nei film corali, fa la sua grandissima figura... più di superman.
E finalmente si vede anche un grandissimo Flash... era ora!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Ho visto anche questo, finalmente. :D
Mamma mia, veramente bello anche dal punto di vista dell'animazione, come diceva giustamente Occhi. E' chiaro che rispetto al (meraviglioso) fumetto diverse cose sono state tagliate, ma era inevitabile. L'atmosfera che si respira è assolutamente la stessa, e lo spirito dell'opera di Cooke è intatto. Non era semplice, si rischiava di banalizzare tutto, e invece si respira davvero aria di America post-bellica. Wow.
Solo una cosa mi è mancata davvero, la "voce narrante" di J'onn J'onz.  :wub:
Per il resto, ottimo film animato. L'ho già detto che ADORO questa versione di Wonder Woman?  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
La bramo anche cartacea.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Green Lantern

Doktor Sleepless

Appena visto.
Splendido, davvero. Peccato duri troppo poco, una ventina di minuti in più li avrei messi.

Murnau

Non si può, questi film possono durare al massimo 70 minuti. Problemi di budget.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Superman Doomsday e Green Lantern sono durati 80 minuti. :sisi:

comunque ti quoto Dario Summers tutta la storia andava sviluppata in più tempo :ahsisi:

Murnau

Il primo dura 75 minuti compresi i titoli di coda, mentre il secondo ne dura 77 (sempre compresi i titoli di coda). Quindi fanno 70 minuti circa di cartone vero e proprio, come ho detto prima. ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Milton

Ah giusto bravo :up:..quindi anche per il nuovo film sulla Justice sarà così <_<

Murnau

La notte, 1961

Milton

Rivisto ieri.
Non so a cosa stavo pensando la prima volta,(forse avevo del prosciutto davanti agli occhi) ma mi è piaciuta molto di più :ahsisi:
Mi è venuta voglia di recuperarmi anche il fumetto ^_^, adesso vedo se lo trovo.