News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Excalibur (USA) di Tini Howard & Marcus To

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel



EXCALIBUR #1
Written by Tini Howard
Penciled by Marcus To
Cover by Mahmud Asrar
On sale October 2019
A NEW DAY IS FORGED!
Mutantkind has always been special...as has their relationship with the world—or WORLDS—around them. As this new era dawns, a new connection forms between mutants and the magic of the world... and that of Otherworld! Can the new Captain Britain forge a new way through the chaos with her companions Rogue, Gambit, Jubilee, Rictor...and Apocalypse?!?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Una delle squadre mutanti più belle mai assemblate. Evergreen.

Leonard13

Mi chiedo che fine farà il vecchio Braddock, ma sembra un grosso passo avanti per Psylocke.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Il roster è veramente sui generis e mi piace.
Di Tini Howards ho letto solo l'annual di Cap e non mi ha detto nulla ma vedo che viene tenuta in grossa considerazione.
Hickman stesso ha detto
Citazione"Tini's a hell of a writer - she's gonna be around forever."
...quindi se garantisce lui mi fido!  :D

Catcher


Man of Steel

Ecco questa invece ha già più senso rispetto a Marauders, perchè almeno hai Betsy al centro di tutto e...addiritura come la NUOVA Captain Britain??? Huh... :mmm:
Cioè...forse è il modo migliore per legarsi alla storia originale e mostrare un certo senso di continuity, anche perchè se hai già un pg che si fa chiamare Psylocke...tanto vale avere Betsy come Captain Britain!
Devo abituarmi tho. :ahsisi:
Peccato non avere Rachel, Kitty o Kurt...cioè non è un peccato, è solo che mi fa strano, ma in realtà è il modo migliore per mandare affancuore fan come me che sono legati al passato! :lolle:
Senza smerdare niente, s'intende...Perchè alla fine Kitty sarà nella testate di Duggan, Rachel e Kurt immagino in X-Men di Hickman...
Inoltre damn, Apocalypse. :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Non conosco il team creativo ma questa mi interessa. Il roster sembra molto interessante.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

"Or..WORLDS" ?? Piano, qua sale la curiosità! :sisi:
Specialmente verso Apocalisse, ma è QUEL villain oppure il "giovane" Apocalisse ora cresciuto in qualche modo? :mmm: Per caso si sa?

Domanda, è presto per chiedere se bisogna aver letto le precedenti storie di Excalibur?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Da quello che si può vedere sembra che la vecchia Excalibur c'entri poco e nulla...ma se ti capita di leggere qualcosa fallo perché sono bellissime storie!

HCPunk

#11
Ok recupererò, grazie! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: HCPunk il 22 Luglio 2019, 23:05:37
"Or..WORLDS" ?? Piano, qua sale la curiosità! :sisi:
Specialmente verso Apocalisse, ma è QUEL villain oppure il "giovane" Apocalisse ora cresciuto in qualche modo? :mmm: Per caso si sa?
direi sia l'originale, Evan è ancora adolescente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 23 Luglio 2019, 16:58:51
Citazione di: HCPunk il 22 Luglio 2019, 23:05:37
"Or..WORLDS" ?? Piano, qua sale la curiosità! :sisi:
Specialmente verso Apocalisse, ma è QUEL villain oppure il "giovane" Apocalisse ora cresciuto in qualche modo? :mmm: Per caso si sa?
direi sia l'originale, Evan è ancora adolescente

Ok :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Lascia stare Punk, hanno completamente fottuto quella storyline di Evan ed Apocalypse. :omg:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.