News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marauders (USA) di Gerry Duggan & Lolli

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel



MARAUDERS #1
Written by Gerry Duggan
Penciled by Matteo Lolli
Cover by RUSSEL DAUTERMAN
On sale October 2019
THE X-MEN SAIL AT DAWN!
Even in this glorious new dawn, Mutantkind faces hardships and oppression from their human counterparts. Led by Captain Kate Pryde and funded by Emma Frost and the Hellfire Trading Company, Marauders Storm, Pyro, Bishop and Iceman sail the seas of the world to protect those hated and feared!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Solo per me è strano vedere così tanti X-Men storici sotto il nome di Marauders?
Comunque non mi aspettavo questo roster, speriamo in Duggan.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Vediamo.
Dopo quella porcheria di Infinity Wars Duggan (che ho adorato su Deadpool) si deve riguadagnare la mia fiducia.
Lolli e bravo ed insieme sono rodati
Stiamo a vedere....

Catcher

Duggan lo ricordo per Sinestro e Magneto, per il resto lo mettono su serie un po' tamarre e blockbuster, quindi si vedrà.

Loki


Catcher

Vero!  :abominevole:
Allora niente, ha scritto solo roba che non mi è piaciuta

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2019, 07:58:15
Vediamo.
Dopo quella porcheria di Infinity Wars Duggan (che ho adorato su Deadpool) si deve riguadagnare la mia fiducia.
Lolli e bravo ed insieme sono rodati
Stiamo a vedere....
E pensa che era comunque migliore di HiC, però hey...bisogna dare una seconda chance, vero? :dsi:

Qua penso che abbiano solo usato un nome famigliare per gli X-Fan, perchè...inutile dire che non ci azzeccano niente con l'ultima incarnazione, una messa in piedi da Mister Sinister, you know, per il famoso massacro mutante.
Diamine, tutto il concept pare originale, X-Men pirati??? Funded by Emma Frost and the Hellfire Trading Company? WTF???? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Citazioneperò hey...bisogna dare una seconda chance, vero? 

E ci mancherebbe che non la gli si conceda!
...certo che se prima, come qualcun altro, avesse scritto un paio di mezzi capolavori il problema non si porrebbe nemmeno! :P

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Anche nel mio caso Duggan deve riguadagnarsi la mia fiducia, ha scritto tanta roba bella, ma è difficile dimenticare Infinity Wars :sick:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

#11
Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2019, 10:34:43
Sempre sul pezzo eh! :dsi:

:P

Ad ogni modo io sono più che convinto che il suo lavoro, che sui Guardiani era partito alla grande, sia stato inficiato dalla richiesta di una marchetta per l'uscita del film.
Infatti ad un certo punto la sua storia a preso tutta un'alta direzione rispetto a come era iniziata.
Detto questo, la firma ce l'ha comunque messa lui e dunque...
Però è un writer che di base mi piace.
Ripeto, soprattutto la parte finale della sua run di Deadpool ovvero quando si incrocia con Secret Empire è stata davvero bellissima e a tratti commovente, è riuscito a dare a Wade uno spessore che penso non vedremo più....

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Di Duggan mi fido, seguirò sicuramente.
Bellissimo il nuovo look di Emma.

Bl4ckBurn