News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Wolverine - di Soule, McNiven

Started by Azrael, 16 March 2019, 23:14:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Numero95

Letti in una botta i 5 numeri. La lettura è scorrevole, i disegni hanno alti e bassi, Wolverine sembra caduto dal cielo ma allo stesso tempo riesce a gestire la situazione. Degli artigli di fuoco non si sa nulla e appaiono per due pagine. Tanto parlare in rete ma di fatto è come se nn fossero mai esistiti Il finale... Non c'è un finale :tsk: vediamo come continua

HCPunk

Letto #5

Allora, adesso che ho letto le motivazioni di Persefone e quello che voleva fare, posso dire che come villain ci stava.. Ma è passato tutto troppo in fretta e qualcosa si è perso..
Potere aggiuntivo che sì, è un po' superfluo. Ma a mio parere tornerà il classico Wolverine, che è già minaccioso di suo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Nik88

Il Ritorno di Wolverine
Marvel Must Have

Autori: Declan Shalvey, Steve McNiven, Charles Soule
17x26, C., 152pp, €15
Contiene: Return of Wolverine (2018) #1/5

• Dopo una vita lunga e complicata, Wolverine è morto. Cosa ci fa, allora, ancora in giro?
• Come è possibile che l'uomo chiamato Logan sia tornato? E in che modo questa esperienza lo ha cambiato?
• Risvegliatosi nelle rovine di un misterioso laboratorio, l'eroe non ha ricordi del passato recente, e i suoi artigli sono stranamente ardenti. E i suoi problemi sono solo all'inizio...
• Potrà anche essere di nuovo tra i vivi, ma risolvere i misteri che lo circondano potrebbe significare per lui una nuova fine.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/