News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti i DC Leaguers!

Aperto da AlbertoDC, 08 Giugno 2019, 12:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoDC

Ciao a tutti i DC Leaguers!

Mi sono iscritto al forum oggi, anche se sbircio tra le pagine da vari mesi ormai, trovando sempre discussioni interessanti e, soprattutto, tanto amore per la DC  :clap:

Leggo fumetti da quando avevo il succhiotto in bocca, ovvero da prima di imparare a leggere (guardavo le figure  :ahsisi:).

Ho comprato un po' di tutto, Marvel compresa  :sisi: ma, per quanto mi riguarda, la Distinta Concorrenza oggi è ben superiore in qualità.

Per ora, causa anche limiti economici  -_- mi concentro su:
Superman
Lanterna Verde
Batman
(Anche se ho letto di tutto e ho la casa che trabocca di spillati e volumi di Wonder Woman, Aquaman, Flash ecc.)
per il mondo DC, ma non trascuro miniserie e volumi, occasionalmente.

Tra i miei preferiti ho super-eroine DC come Batgirl (Barbara Gordon), Wonder Woman e Supergirl.

Grazie per l'iscrizione e buona lettura a tutti.
:up:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

Professor Zoom

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

ohau

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

nickorso90

Lex

Benvenuto :up:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Clod

Benvenuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

AlbertoDC

Grazie a tutti per l'accoglienza!  :lol:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»