News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Lanterna Verde n.9

Aperto da Azrael, 29 Luglio 2010, 14:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Anche a me è piaciuta molto la seconda parte, quasi più della prima. Quoto tutto quello che ha detto Gandalf su Sinestro...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lucifer

Davvero bella la parte con Hal e Barry ma mi è piaciuta di più la seconda con quel piccolo flashback sulla vita di Sinestro. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

Citazione di: Thom Kallor il 18 Settembre 2010, 14:43:54
Davvero bella la parte con Hal e Barry ma mi è piaciuta di più la seconda con quel piccolo flashback sulla vita di Sinestro. :sisi:

bene la pensiamo tutti uguale a quanto vedo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gandalf

Guarda,credo che il korugariano sia il villain più complesso ed affascinante che abbia mai visto (può stargli alla pari solo il Grifis di Berserk); non è il PG al confine tra isteria e ridicolo mostratoci in Emerald Dawn o il dittatorello ottuso delle prime storie,ma un vero titano,cinico e malvagio sì,ma con un suo profondo codice d'onore e che serba sempre un'aura di nobiltà e solennità. Personalmente,è il personaggio che in assoluto amo di più del ciclo di Master Geoff su GL e godrei come un leone a vederlo combattere nuovamente fianco a fianco dell'(attualmente) ex-studente,magari entrambi coalizzati contro i Guardiani,contro i quali ambedue hanno parecchi conti da saldare.....

Saluti

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Settembre 2010, 00:25:13
H: Oh Dio , hai iniziato a navigare su internet,vero?
B: Ma è troppo lento.

Dialogo fantasticooooooo  :w00t:
Barry e Hal sono una coppia fantastica....
il primo numero va letto prima de LNPP 2.... che fa vedere in maniera più diretta lo scontro tra barry e hal contro j'onn e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 :ahsisi:
Secondo numero la lotta tra carol e sinestro è fantastica , riesce a fargli ricordare per un solo attimo che anche lui ha un cuore...

Disegni fantastici e Dialoghi troppo Cool!!!!!!!!!!!

Voto 8

Diciamo che è stato proprio questo numero a farmi optare per il mio nick attuale...
certo il personaggio mi piace dall'inizio della gestione di Johns di Lanterna Verde (con cui ho cominciato LV), ma qui l'ho adorata...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent

Citazione di: Carol Ferris il 24 Settembre 2010, 15:28:15
Citazione di: .:Azrael:. il 17 Settembre 2010, 00:25:13
H: Oh Dio , hai iniziato a navigare su internet,vero?
B: Ma è troppo lento.

Dialogo fantasticooooooo  :w00t:
Barry e Hal sono una coppia fantastica....
il primo numero va letto prima de LNPP 2.... che fa vedere in maniera più diretta lo scontro tra barry e hal contro j'onn e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
Secondo numero la lotta tra carol e sinestro è fantastica , riesce a fargli ricordare per un solo attimo che anche lui ha un cuore...

Disegni fantastici e Dialoghi troppo Cool!!!!!!!!!!!

Voto 8

Diciamo che è stato proprio questo numero a farmi optare per il mio nick attuale...
certo il personaggio mi piace dall'inizio della gestione di Johns di Lanterna Verde (con cui ho cominciato LV), ma qui l'ho adorata...

verissimo!! anche se il top è quando la disegna anche reis  :wub:

Carol Danvers

Johns sui personaggi di Lanterna Verde ha fatto un lavoro straordinario: Hal, Carol e Sinestro ma anche il Corpo, i Guardiani e gli altri personaggi hanno subito una trasformazione radicale e un notevole approfondimento..
Spero che Johns scriva veramente e presto un Green Lantern: Sinestro Secret Origins perché la sua interpretazione del personaggio mi piace molto... (sono l'unica che ci vede molte somiglianze con Star Wars?)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


eddiekrueger


Clark Kent

Citazione di: Carol Ferris il 24 Settembre 2010, 15:43:52
Johns sui personaggi di Lanterna Verde ha fatto un lavoro straordinario: Hal, Carol e Sinestro ma anche il Corpo, i Guardiani e gli altri personaggi hanno subito una trasformazione radicale e un notevole approfondimento..
Spero che Johns scriva veramente e presto un Green Lantern: Sinestro Secret Origins perché la sua interpretazione del personaggio mi piace molto... (sono l'unica che ci vede molte somiglianze con Star Wars?)

assolutamente quoto ogni virgola e spazio

Clod

Citazione di: Carol Ferris il 24 Settembre 2010, 15:43:52
(sono l'unica che ci vede molte somiglianze con Star Wars?)
no, d'altronde ha paragonato il ciclo da Rinascita a Sinestro Corps e infine Blackest Night alla trilogia classica

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Ok, non sono l'unica quindi...
cmq mi riferivo soprattutto ai personaggi di Sinestro e Anakin/Darth Vader...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod

io comunque Anakin l'ho associato anche ad Hal, almeno per quando perde Coast City rivoltandosi contro i suoi stessi compagni, indipendentemente dal fatto che fosse controllato da Parallax

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

#27
letto anche questo volume,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael



LANTERNA VERDE N.9

di Geoff Johns e Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 44-45
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Mentre Hal Jordan e Barry Allen indagano su un bizzarro crimine a Gotham City, si trovano faccia a faccia con uno dei loro più vecchi alleati: J'nn J'zz, alias Martian Manhunter. Ma il loro storico amico non è lì per una riunione, ma per qualcosa di molto peggio. Inoltre, Sinestro cerca di ricostruire il suo esercito e di ottenere vendetta su chi ha usurpato la sua leadership: Mongul!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Se solo ripenso alla fatiche che ho fato per recuperarlo, anni fa, nella sua "vera" versione Planeta 
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax