News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Alita Last Order - di Yukito Kishiro

Started by Azrael, 07 July 2013, 16:33:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

ALITA LAST ORDER DELUXE 12

Fumetteria e online
14,5x21, B., 296 pp., b/n, con sovraccoperta|12,90€
PLANET MANGA

La conclusione di una leggenda, di un manga che è entrato nel gotha della letteratura a fumetti con un'eroina che ha saputo farci sognare, combattere e sperare come poche. L'ultimo nemico da sconfiggere, l'ultima battaglia, l'ultimo capitolo del capolavoro cult di Yukito Kishiro.

professorX

Salve gente, vorrei farvi una domanda. Allora: ho recuperato il primo e il terzo numero di alita last order deluxe ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte il secondo volume. Per caso sapreste dirmi quali sono i volumetti dell'edizione sottiletta che corrispondono a tale volume (almeno non interrompo la lettura mentre aspetto di trovare il secondo volume)?

professorX

professorX

gente nessuno che sa delucidarmi su quali volumi devo acquistare ?
inoltre ho un'altra domanda da porre ha chi ha il quarto volume della versione deluxe. l'ho acquista da amazon e mi è arrivato con una rilegatura grossolana e scollata quindi ho fatto il cambio e me ne è arrivato un altro più o meno nelle stesse condizioni, quindi mi chiedo se è proprio il quarto volume ad essere stato rilegato male e quindi mi devo arrendere e tenermelo così oppure faccio il cambio nuovamente?

Det. Bullock

Quindi confermate che l'edizione deluxe è 12 volumi completa?

Il problema sarà procurarsela visto che è fuori stampa e io vivo in un paesotto senza fumetterie.   :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.