News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Il terzo Deluxe americano uscirà il 29 maggio.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 28 Febbraio 2019, 18:36:51
Sarebbe quasi ora di lanciare il secondo!

stegashop

Citazione di: DrHouse92 il 01 Marzo 2019, 12:02:25
Citazione di: Solomon il 28 Febbraio 2019, 18:36:51
Sarebbe quasi ora di lanciare il secondo!

speriamo Lucca di quest'anno

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

katzenberg

nickorso90

Devono pur far uscire qualcosa durante la pausa eh  :asd:

Solomon

Citazione di: katzenberg il 07 Marzo 2019, 17:20:17
Maneggevole  :P
A dire la verità gli analoghi Compendium di Invincible, nei limiti del possibile, maneggevoli lo sono per davvero.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 07 Marzo 2019, 18:30:37
A dire la verità gli analoghi Compendium di Invincible, nei limiti del possibile, maneggevoli lo sono per davvero.

Ma sono di dimensioni ridotte?
Perché altrimenti non vedo come possa essere maneggevole un tomo di 1400 pagine...

stegashop

Citazione di: katzenberg il 07 Marzo 2019, 18:38:15
Citazione di: Solomon il 07 Marzo 2019, 18:30:37

Ma sono di dimensioni ridotte?
Perché altrimenti non vedo come possa essere maneggevole un tomo di 1400 pagine...

siamo OT , però io ho i compendium di The Walking Dead e sono abbastanza maneggevoli. Certo non puoi portarlo in giro però li leggo comodamente sul divano . Le dimensioni sono come quelle dei TP credo .

Webster

Vaughan ha detto che siamo esattamente a metà <_< : l'ultimo numero sarà il 108.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Professor Zoom

Immagino che l'intento sia di raccontare tutta la storia di Hazel, in 50 numeri si è raccontata la sua infanzia, quindi altri 50 per arrivare alla vecchiaia non mi sembra troppo.

Mordecai Wayne

SAGA DELUXE VOLUME 2

di Brian K. Vaughan, Fiona Staples
C., cm 17x26, pp 464, Col., BAO Publishing, € 35

I voumi 4, 5 e 6 di Saga, nel formato originale americano, in un massiccio cartonato con una ricca sezione di extra che comprendono commenti di Fiona Staples e Brian K. Vaughan oltre a una serie di illustrazioni create per l'occasione da un parterre di autori eccezionali. Non può mancare nella vostra collezione!

In uscita il 07/11/2019 ma già disponibile nello Shop Bao
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Mio! :clap:

Sto finendo di leggere il primo, finora spettacolare  :wub:

ste89master

Hanno mantenuto fede al patto "un Deluxe ogni 2 anni". E ci sta, ma mi auguro che i tempi si accorcino, quando la Saga sarà terminata nel formato brossurato

Professor Zoom

Visto che la serie è in hiatus credo che i tempi invece si allungheranno, almeno per il volume che coprirà il Gap tra il 54 e il 55.