News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ElPata86

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 06 Ottobre 2018, 11:17:07
Scusate, i volumi di superman di loeb sono già stati redistribuiti? Li ho venduti ai tempi e me ne son sempre pentito...

Su eBay trovi ancora qualche venditore che ti vende in blocco i 6 "Universo DC - Superman".

Mentre "Imperatore Joker", "Presidente Luthor" e "Ritorno a Krypton" si trovano ancora, oltre che su eBay, anche su Amazon (soprattutto i primi due).

"Ultima Battaglia" e "Cuori Perduti", che concludono il ciclo di Jeph Loeb, si trovano sia su Amazon che su eBay.

Poi il volume "Nemici Pubblici" di Superman/Batman (che serve per definire la questione relativa a Luthor presidente) si trova sia su Amazon che su eBay.

Mi pare di essermi ricordato di tutto  :hmm:

Bobby Drake

Ragazzi, solo un Dc Leaguers può aiutarmi: dove posso trovare una lista di tutte le variant, ultravariant e simili realizzate sul mensile/quindicinale di Superman dela RW lion dal the New52 in poi?

Ovviamente parlo dello spillato.

Oddio, se esistesse un database dove trovare anche le variant, ultravariant, sbiribiribirivariant di TUTTI gli spillati Lion, sarebbe ancora meglio!

Pensavo avrei trovato il tutto con più facilità, invece si sta dimostrando abbastanza difficile...

ClarkArrow46

Ragazzi vi cito una parte del testo trovato su Superman Le grandi storie facente riferimento al periodo 1986 2011 che mi lascia perplesso

"Byrne presentó un nuovo krypton. In questa versione i kryptoniani avevano rinunciato alle emozioni in favore della logica e dell'intelletto.
a dispetto del suo condizionamento mentale sociale e culturale Jor-el si innamorò di Lara e inserí non un bambino, ma una matrice generativa in una navicella che avrebbe poi inizializzato il concepimento di un bambino una volta atterrata sulla terra.
il Superman post Crisi é quindi nato negli Stati Uniti ed è più vicino alle sue origini del Kansas che alla sua eredità kryptoniana.

Questo concepimento artificiale di superman é la prima volta che lo sento.. ma a rigor di logica é appunto un dato valido sino a prima dei new52.. vi torna?



Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Febbraio 2019, 23:17:06
Ragazzi vi cito una parte del testo trovato su Superman Le grandi storie facente riferimento al periodo 1986 2011 che mi lascia perplesso

"Byrne presentó un nuovo krypton. In questa versione i kryptoniani avevano rinunciato alle emozioni in favore della logica e dell'intelletto.
a dispetto del suo condizionamento mentale sociale e culturale Jor-el si innamorò di Lara e inserí non un bambino, ma una matrice generativa in una navicella che avrebbe poi inizializzato il concepimento di un bambino una volta atterrata sulla terra.
il Superman post Crisi é quindi nato negli Stati Uniti ed è più vicino alle sue origini del Kansas che alla sua eredità kryptoniana.

Questo concepimento artificiale di superman é la prima volta che lo sento.. ma a rigor di logica é appunto un dato valido sino a prima dei new52.. vi torna?

Esatto...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

È valido fino al 2006. Dopo Crisi Infinita, le origini rivisitate hanno reintrodotto gli elementi più classici della cultura kryptoniana.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Perfetto grazie a entrambi, ora é tutto chiaro!  :D



UltimateMM

Posso iniziare Superman dalla gestione bendis col numero 48 della Lion?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

No Use For A Name

Intendi dalla mini di Bendis? Certo, vai tranquillo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Noiro

Noiro-orioN

Clod

Intendi Jurgens? Carine: molto classica la prima, più intimista la seconda 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2019, 06:59:47
Intendi Jurgens? Carine: molto classica la prima, più intimista la seconda 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ok, ho ordinato i primi 3 spillati, se non mi piacciono, so a chi andare a spezzare le gambe

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

No Use For A Name

Fossi in te, partirei dalla mini Man of Steel, per proseguire poi con Superman ed Action Comics. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Orion il 20 Febbraio 2019, 10:38:20
Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2019, 06:59:47
Intendi Jurgens? Carine: molto classica la prima, più intimista la seconda 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ok, ho ordinato i primi 3 spillati, se non mi piacciono, so a chi andare a spezzare le gambe

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E meno male che incarni un personaggio amletico :asd:

Ad ogni modo con tre spillati dovresti poter farti un'idea.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2019, 11:15:45
Citazione di: Orion il 20 Febbraio 2019, 10:38:20
Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2019, 06:59:47
Intendi Jurgens? Carine: molto classica la prima, più intimista la seconda 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ok, ho ordinato i primi 3 spillati, se non mi piacciono, so a chi andare a spezzare le gambe

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E meno male che incarni un personaggio amletico :asd:

Ad ogni modo con tre spillati dovresti poter farti un'idea.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Di amletico Kid MM non ha niente, anzi, sarei stato più coerente con il personaggio se to avessi scritto "che mi piaccia o no, le gambe te le spezzo ugualmente.
Non vorrei che poi si pensi che sono debole"
Noiro-orioN

Clod

#44
Chi è Kid MM? Io parlavo di Orion

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.