News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2019

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 19:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 23 Gennaio 2019, 23:18:46
Citazione di: phoenix_81 il 23 Gennaio 2019, 23:08:24
Citazione di: Azrael il 23 Gennaio 2019, 22:22:22
Citazione di: phoenix_81 il 23 Gennaio 2019, 17:23:27
BATMAN INCUBI merita?

edit: non so perché hanno saltato due numeri rispetto al volume americano che contiene BATMAN #515-525, 527-532, 535.

Non capisco il senso di Batman 515 che e' la prima parte di Troika.
Il 526 l'hanno saltato perche' non e' disegnato da Jones.
533-534 fanno parte del crossover Legacy.
Volume identico a quello USA.

I numeri saltati sono il 515 e il 520

Il 520 non e' disegnato da Jones, pero' avrebbero potuto pubblicarlo, ma non sta nemmeno nel volume USA.

Hai ragione, mi ero limitato a controllare il contenuto nella scheda Amazon dove era segnalato come presente

Bramo

White Knight: mi interessa molto, ma non ho voglia di prendere il primo volumetto senza sapere quanto dovrei aspettare per il secondo.
E quando uscirà il secondo volumetto probabilmente non sarà più molto facile trovare in giro il primo.
Ma non voglio nemmeno spendere 10 euro in più sul totale per il cartonato deluxe completo.
Risultato: non prendo nessuna delle due edizioni e al massimo lo recupero in inglese.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

xRocinante

Io prendo sicuro Aquaman e l'uomo che ride. Credo di prendere anche cavaliere bianco, sia perchè se ne parla bene e sia perchè non voglio fare la fine del primo volume di mr miracle che a forza di aspettare a comprarlo è andato esaurito

bogedypeak67

Scusate ragazzi ma Joker l'uomo che ride nella mia fumetteria non c'era e mi hanno detto che è ancora in ristampa [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

alexmarvel

Dal mio c'era, si vede che a loro ancora non è arrivato ma non è vero che è ancora in stampa

bogedypeak67

Citazione di: alexmarvel il 28 Gennaio 2019, 18:28:54
Dal mio c'era, si vede che a loro ancora non è arrivato ma non è vero che è ancora in stampa
Neanche nell'altra fumetteria della mia città

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS