News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool 2 (2018) di David Leitch

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2018, 10:40:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Terza visione, stavolta in Bd con i 15 minuti aggiuntivi.
Trovo davvero pesanti e noiose le sequenze nella prigione e in generale il punto debole risiede nel personaggio di Russel. Per il resto, il film mi ha divertito, alcune battute continuano a farmi ridere, Domino è proprio azzeccata e Wade/Ryan è ottimamente in parte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Tim Miller sui piani originali per Deadpool 2 da Vanessa alla presenza di uno dei Fantastici Quattro

Da BadTaste:

Il regista ha spiegato che il rapporto tra Deadpool e Rusty doveva rappresentare il fulcro del film già nella prima versione, mentre tutto il resto sarebbe stato diverso. Miller voleva un "Cable fedele ai fumetti alto 2 metri" e una storia dedicata a Vanessa decisamente più interessante, con il personaggio che si sarebbe trasformato in Copycat.

Il regista voleva esplorare il rapporto tra Vanessa e Wade in modo più profondo e ha ammesso di aver "lottato duramente" perché lo studio accettasse le sue idee. Ha perfino svelato di aver pregato lo studio di assecondare quanto da lui previsto sulla storia di Vanessa anche dopo il "divorzio".

Uno dei Fantastici Quattro, inoltre, avrebbe dovuto fare un'apparizione nell'atto finale. Miller ha spiegato di aver ricevuto dallo studio il permesso di usare La Cosa per un combattimento con Fenomeno.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fbb

#47
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Dicembre 2018, 22:57:19
Terza visione, stavolta in Bd con i 15 minuti aggiuntivi.
Trovo davvero pesanti e noiose le sequenze nella prigione e in generale il punto debole risiede nel personaggio di Russel. Per il resto, il film mi ha divertito, alcune battute continuano a farmi ridere, Domino è proprio azzeccata e Wade/Ryan è ottimamente in parte.

Io lo adoro, e trovo che sia un seguito riuscitissimo (e privo di punti morti).
Non posso dire lo stesso della versione estesa, la maggior parte dei supplementi appesantiscono la narrazione senza aggiungere alcunché, e preferisco nettamente le battute e scelte musicali presenti nella versione cinematografica.
Una buona versione per soddisfare la propria curiosità, ma io successivamente ho sempre optato per la versione più breve.

Sono molto preoccupato per quanto riguarda un ipotetico terzo capitolo, invece. Abbiamo già perso per strada il film sulla X-Force scritto e diretto da Drew Goddard (mannaggialamiseriaccia!!!).