News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

House of M - di B.M. Bendis e O. Coipel

Started by Clint Eastwood, 10 June 2010, 13:22:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Gerardo_a89

Ma che cos'è ? un universo alternativo ? :blink: :blink:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Nexus

Praticamente tutti i personaggi marvel vengono trasportati in una realtà costruita da Wanda, senza ricordi della vita precedente :sisi:
Previously known as Andrea.

Clod

Quote from: Andrea on 21 July 2010, 14:25:27
Praticamente tutti i personaggi marvel vengono trasportati in una realtà costruita da Wanda, senza ricordi della vita precedente :sisi:
una realtà dove la razza mutante si è imposta come maggioranza nel mondo sotto la Casata di Magneto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

E il mondo Utopico che Wanda ha ipotizzato e "donato" al padre, coadiuvata dall'aiuto del
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ned Ellis

La sto leggendo ora. Bellissima!!
Tra l'altro ho scoperto che la panini a suo tempo aveva pubblicato anche un prologo

la storia di Claremont è sconcertante per quanto rompe le palle :tsk:
riguarda capitoli di Excalibur dove a quanto pare si parlava del

Quando invece ci sarà Bendis a prendere in mano la situazione... :wub: Amo troppo questo scrittore!! :w00t:

Jor-El

Quote from: Il predicatore on 14 September 2010, 00:31:15
La sto leggendo ora. Bellissima!!
Tra l'altro ho scoperto che la panini a suo tempo aveva pubblicato anche un prologo

la storia di Claremont è sconcertante per quanto rompe le palle :tsk:
riguarda capitoli di Excalibur dove a quanto pare si parlava del

Quando invece ci sarà Bendis a prendere in mano la situazione... :wub: Amo troppo questo scrittore!! :w00t:

Sì, quelli sono i capitoli finali di Excalibur, il vero preludio ad House of M sono le 3 o 4 paginette finali di quel volume...

Per il resto sono ricordi di Xavier

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

sì, l'avevo preso anch'io il preludio, ma a conti fatti se fa a meno, visto che non dice niente di importante e le note finali sono scazzate di brutto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Io sul discorso che riguarda

Murnau

Non hai letto gli x-men di Morrison, mi sa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

non ho mai letto niente in vita mia degli x-men :nono:
conosco solo Wolverine, Xavier ed Emma Frost...ma solo perchè sono comparsi in altre testate

ho comunque il primo numero degli xmen di morrison...ma devo leggerlo

Murnau

Leggi quelle storie e capirai la questione Xorn, anche se leggere pure New Avengers Il Collettivo, penso che aiuterebbe.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 September 2010, 15:10:52
Leggi quelle storie e capirai la questione Xorn, anche se leggere pure New Avengers Il Collettivo, penso che aiuterebbe.

Sì, aiuterebbe.

Ned Ellis

Non credo lo farò per il momento. Morrison è sempre complicato da leggere, e poi come dicevo, io gli xmen nemmeno li conosco, quindi già so che so che se prendo in mano "E come Extinsione" mi dovrò scervellare tantissimo.

Jor-El

Quote from: Il predicatore on 14 September 2010, 22:58:33
Non credo lo farò per il momento. Morrison è sempre complicato da leggere, e poi come dicevo, io gli xmen nemmeno li conosco, quindi già so che so che se prendo in mano "E come Extinsione" mi dovrò scervellare tantissimo.

Se hai visto i primi 2 X-Men (ma anche solo il primo) diciamo che potrebbe bastare per iniziare a leggere Morrison.