News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic 4 (USA) di Slott & Pichelli

Aperto da No Use For A Name, 29 Marzo 2018, 17:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

M.I.B.86

il numero è  molto bello ma la pagina finale mi lascia un dubbio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto, ennesimo matrimonio...funzionerà? o finirà tutto in flame ancora una volta? :lolle:

No Use For A Name

FANTASTIC FOUR #5
DAN SLOTT (W)
AARON KUDER, ADAM HUGHES & MICHAEL ALLRED (A)
Cover by ESAD RIBIC
Variant Cover by ALEX ROSS
Susan Storm Variant Cover by SIMONE BIANCHI
Variant Cover By Mark Brooks
Alicia Remastered Variant Cover By Jack Kirby Thing Remastered Variant Cover by Jack Kirby Variant Cover By Elizabeth Torque
Variant Cover By Ashley Witter
CONAN VS MARVEL HEROES VARIANT BY TBA
PARTY VARIANT COVER BY TBA
PREMIERE VARIANT COVER BY ESAD RIBIC
SPECIAL 650th ISSUE SPECTACULAR!
The wedding that's been years in the making...Ben and Alicia say "I do!"
No bait. No switch. Not a dream. Not a hoax. And we swear, not a single Skrull around. This is really happening! From the book that brought you the first, best and longest running super hero marriage in comics, we give you...the wedding of Ben Grimm and Alicia Masters! Featuring an untold tale of the courtship of Ben and Alicia. A bachelor party that only Johnny Storm could throw. And a very special ceremony brought to you in the Mighty Marvel Manner.
64 PGS./Rated T ...$5.99

FANTASTIC FOUR: WEDDING SPECIAL #1
GAIL SIMONE & DAN SLOTT (W)
LAURA BRAGA (A)
Cover by CARLOS PACHECO
VARIANT COVER BY ARTGERM
VARIANT COVER BY MARCOS MARTIN
VARIANT COVER BY MIKE MCKONE
VARIANT COVER BY PASQUAL FERRY
FANTASTIC FOUR VILLAINS VARIANT COVER BY MARCOS MARTIN
Come and celebrate the impending nuptials of the Thing and Alicia Masters with a Ladies Night Out as only the First Family of Comics can do it! Guest-starring She-Hulk, Medusa, Crystal and more, it's the bachelorette party Alicia never expected—and one whose ribaldry will be interrupted by the arrival of a Surprise Super Villain! (And no, we don't mean Johnny Storm!) Meanwhile, the Thing has an unexpected meeting with his future father-in-law, the Puppet Master! Plus, Hembeck! The Fantastic Four family tree! And more! R.S.V.P. at your local comics retailer this December, and don't forget to kiss the bride!
40 PGS./Rated T ...$4.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Questi matrimoni che senso hanno? Voglio dire, come fanno a consumare? :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Il matrimonio non si basa mica solo su quello.
Questo è basato sull'amore, e sul rapporto tra i due.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Azrael

No Use For A Name

Intendevo dire che non è obbligatorio fare anche quello.

Azrael

Bl4ckBurn

Ma dico io i F4 sono assenti da 3 anni,e cosa fa Slott? Un matrimonio in 3 numeri.
Tra tutte le cose che poteva raccontare,già ci piazza questa fregatura ad inizio gestione.  >:(

No Use For A Name

FANTASTIC FOUR #6
DAN SLOTT (W)
AARON KUDER (A)
Cover by ESAD RIBIC
Variant cover by BILL SIENKIEWICZ
MARVELS 25th Cover by ALEX ROSS
MARVEL 80TH VARIANT COVER BY PHIL NOTO
GUARDIANS OF THE GALAXY VARIANT COVER BY PASQUAL FERRY
HERALD OF DOOM!
• GALACTUS HAS RETURNED TO DEVOUR THE EARTH......and only one man can save us: DOCTOR DOOM!
• And where is that agitator, Reed Richards and his meddlesome family? What are they doing?
• They're locked in battle against the brave new hero of the Latverian people, VICTORIOUS!
32 PGS./Rated T ...$3.99

Leonard13

Galactus contro Doom,devo dire che Dan sta toccando le corde giuste :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

ho letto i primi 2 , boh mi aspettavo altro . Trovo il tutto un pò troppo teen , forse le mie aspettative erano troppo alte (l'ultima volta che ho letto dei f4 era Hickman ) , capisco che non si possono paragonare però secondo me il livello di questi 2 numeri è bassino .
Darò ancora qualche numero di chance per capire poi taglierò .

Azrael

No Use For A Name

Azrael

72 pagine, 8 dollari.
Si buttano a poco, pero' la variant e' bella.

db

un albetto a 8 dollari è abbastanza improponibile, calcolando che un tpb con sconti vari (in america) ti viene 10...:lol: