News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) di Ruben Fleischer

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 08:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Si ma ditemi che la voce italiana l'hanno sistemata coi toni, perchè nei trailer lasciava molto a desiderare eh...
Giannini ha fatto un bel lavoro con Joker per dire, ma qui se mi è rimasto come nei trailer hanno fatto un doppiaggio proprio alla svelta.
Il film lo vedrò lunedì dopo averlo dovuto rimandare per ben 2 volte...

No Use For A Name

No, Giannini ha fatto schifo con il Joker.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Principe

viste le recensioni negativissime mi aspettavo lo schifo più totale, invece non mi è dispiaciuto e si merita un 6,5
parto dal presupposto che avendo letto molto poco del personaggio non posso esprimere un giudizio sulla fedeltà al fumetto

mi è piaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


veramente deluso da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è un film che non mi ha lasciato niente, voleva essere un film con la comicità marvel fuso con la violenza di Deadpool ma non è nè l'uno nè l'altro
almeno mi ha intrattenuto senza annoiarmi troppo

attitude

Visto ieri.
Chi lo paragona ai vari Catwoman e Fant4stic è chiaramente quel tipo di persona che tende a generalizzare ed a ridurre il tutto ad ottimo/merda, capolavoro/ciofeca, e vie di mezzo non ne esistono manco per sbaglio.
Per quanto mi riguarda si tratta di un film giusto decente, probabilmente ancora più tralasciabile per l'attuale panorama dei cinecomic ma che, se fosse uscito tipo verso la metà degli anni 2000, sarebbe stato anche più tollerabile. Ma oggi come oggi sembra un po' un anomalia, fuori tempo. Questo però non lo rende orribile o eccessi del genere, e che è.
Diversi difetti possono venirmi in mente subito su due piedi, il rapporto host/simbionte trattato a mo di buddy movie mi è sembrata un po' un'occasione sprecata ed un tentativo di dare al film un tono da Marvel Movie al quale siamo abituati, CGI non orribile ma che in certi punti risulta un po' un pugno nell'occhio, e proprio il tono del film a me mi è sembrato cambiasse nel corso del film, prima sembrava serio e tutt'altro che leggero (come sembrava promettere il primo teaser) e via via è diventato sempre più una mezza commedia. Tom Hardy, per quanto bravo, mi è sembrato abbastanza sprecato, ma qua sicuramente influisce non poco il doppiaggio. Poi ho capito che volevano appunto renderlo leggero e fruibile da tutti come i vari film della Marvel, ma certi tagli proprio sul più bello sono fastidiosissimi (ad esempio il tizio che sta per venir mangiato e poi niente),
E sicuramente ci sono tanti altri contro che ora non mi vengono in mente (tipo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) , ma ripeto, rimane un film tranquillamente guardabile, basta spegnere il cervello e non pretendere niente. Mediocrità pura, direi :asd:

Venom

80 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti e 125 milioni nel resto del mondo durante il primo fine settimana. Quasi ai livelli di Logan ma senza ricevere in partenza il supporto della critica professionale. Se fosse stato acclamato quanto avrebbe incassato? E se fosse stato acclamato e avesse avuto un divieto ai minori di 17 anni (come Logan) avrebbe raggiunto lo stesso risultato attuale? Non lo sapremo mai ma io penso di sì.

Ora che invece sono riusciti a portare le famiglie a vedere Venom,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eddiekrueger

Citazione di: Venom il 07 Ottobre 2018, 21:16:47
Ora che invece sono riusciti a portare le famiglie a vedere Venom,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Venom

CitazioneIt's likely fans will still see a sequel, given the success of Venom at the box office, so there's still hope for a proper, dark adaptation of Venom — the one that the character and the fans deserve.

Il produttore Avi Arad  a proposito del sequel:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sequel che quindi ha un potenziale enorme, ma per niente facile da tradurre in fatti.

No Use For A Name

Quindi battute anche nel sequel, e pure da parte di Carnage? Evvai, si evita come la peste, allora.
Se prima pensavo di guardarlo, dopo aver saputo che non è serio come ci si aspetta da un film su Venom, mi sa non ne vale troppo la pena. :nono:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Venom

No, Avi Arad non ha detto niente a tal proposito, sono io che dico che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(vabbé ormai lo sanno tutti che ci sarà) fa le battute macabre nei fumetti (è un Joker marvelliano) e quindi è facile aspettarsi che sfrutteranno questo suo aspetto. Invece è meglio non illudersi riguardo a sbudellamenti vari, anche solo alla "Logan".

CABLE

Ma infatti. Venom nei fumetti il suo lato comico-macabro l'ha sempre avuto. Non capisco questa cosa che alcuni lo vorrebbero snaturare verso il dramma alla Punisher. Il film non è una porcheria come tanti dicono ma ha qualche problema di ritmo all'inizio, poi fila via liscio.

Carmine Falcone

Citazione di: No Use For A Name il 06 Ottobre 2018, 18:22:29
No, Giannini ha fatto schifo con il Joker.

Giannini ha fatto un lavoro egregio anche se non accentua il suo lato psicotico.

Edge85

Venom fa fin troppo simpaticone , la parte malvagia/psicopatica è davvero troppo leggera. Per il cattivo umano hanno sbagliato attore, lo scontro fisico finale è stato un caotico agglomerato di computer grafica poco efficace. Io non ho molte pretese e sono andato al cinema un po' a mente spenta giusto per farmi intrattenere e il film non annoia, ma quando sento i commenti critici mi sento di dar loro ragione.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Scrooge

Visto, un film mediocre, con dei punti in cui si vede che qualcosa è stato tagliato! Mi sa di occasione sprecata, il personaggio si prestava a una lettura macabra e orrifica ma così non è stato! Cmq Venom rimane il mio nemico preferito dell'Uomo Ragno