News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAMMERS: ROAD TO...

Started by Azrael, 02 January 2018, 09:33:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

fannullone

beh se non altro ti sei dato da fare, a quanto vedo. Ma cosa sono? Materie che ti chiedono di superare nell'azienda in cui lavori?
Umberto.

Azrael

Non lavoro, studio. Comunque, sono 8 materie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Quote from: Azrael on 07 September 2018, 10:14:32
Non lavoro, studio. Comunque, sono 8 materie.
Ah scusami, pensavo facessi entrambe le cose insieme. Comunque, complimenti ;)
Umberto.

Azrael

Thanks. By the way, ho ricevuto una chiamata per un colloquio di lavoro, però al momento non potrei lavorare, devo finire il Diploma. Mi servono un altro paio di mesi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Quote from: Azrael on 07 September 2018, 19:55:58
Thanks. By the way, ho ricevuto una chiamata per un colloquio di lavoro, però al momento non potrei lavorare, devo finire il Diploma. Mi servono un altro paio di mesi.
mi avevi detto anche cosa studiavi, ma ora non ricordo scusami, economia...... mi pare
Umberto.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Qua l'inverno non vuole più andarsene. Sono passati praticamente 4 mesi. È stato l'inverno più freddo di sempre. Nemmeno loro ci sono abituati che di solito usano vestirsi leggeri :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Quote from: Azrael on 09 September 2018, 00:00:02
Qua l'inverno non vuole più andarsene. Sono passati praticamente 4 mesi. È stato l'inverno più freddo di sempre. Nemmeno loro ci sono abituati che di solito usano vestirsi leggeri :asd:
Facce ride, quanti gradi fanno l'inverno?



Azrael

Abbiamo avuto minime 0 e massime 12-14.
Io vengo dal sud, per me questo è freddo.
Considera che loro non essendo abituati a questo freddo hanno sempre usato materiale molto più scadente rispetto a noi italiani per costruire le case, il freddo lo senti di più.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

In Sardegna 12-14 gradi è inverno rigido :stralol:

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


katzenberg

Quote from: Azrael on 09 September 2018, 08:18:39
Abbiamo avuto minime 0 e massime 12-14.
Io vengo dal sud, per me questo è freddo.
Considera che loro non essendo abituati a questo freddo hanno sempre usato materiale molto più scadente rispetto a noi italiani per costruire le case, il freddo lo senti di più.

Di dove sei originario Az?
...io ormai ti vedo come australiano! :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Quote from: Azrael on 09 September 2018, 14:51:31
Palermo

Palermo è una di quelle città in cui non sono mai stato ma che ho una grande curiosità di visitare.
La mia compagna ha vissuto vicino Palermo per lavoro da ragazza e dice sempre che è molto bella...

Azrael

Se ne hai l'opportunità te lo consiglio. Però piena primavera o estate :p
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Quote from: Azrael on 09 September 2018, 22:40:45
Se ne hai l'opportunità te lo consiglio. Però piena primavera o estate :p

Sì, di avere prima o poi l'opportunità.
Per come sono io meglio in primavera, l'estate dev'essere caldissima...