News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

#54:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Letto #54
Bel numero, come sempre c'erano mille modi per esprimere il concetto che voleva rendere King, e lui ha scelto il solito storytelling che sta usando da ormai 54 numeri. :lolle:

In poche parole, Bruce non ha abbandonato Dick nel momento del bisogno, e ora Dick non abbandonerà Bruce! :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Ok, continuo a non digerire affatto come viene usato Freeze, da quando non è una seria minaccia per Bats? Manco mi ricordo. Gli fa il culo come niente, eppure dovrebbe essere un villain di serie A, non è mica Firefly. Ultimo numero molto carino.

Kenshiro

Citazione di: Dean Winchester il 12 Settembre 2018, 15:36:49
Ok, continuo a non digerire affatto come viene usato Freeze, da quando non è una seria minaccia per Bats? Manco mi ricordo. Gli fa il culo come niente, eppure dovrebbe essere un villain di serie A, non è mica Firefly. Ultimo numero molto carino.

Dovrebbe, hai detto bene. Lo stava diventando dopo le ottime apparizioni nella TAS, poi anche lui è diventato vittima di Batman & Robin. Comunque, memoria storica fumettistica alla mano, credo che sia sempre stato di serie B, salvo un breve periodo negli anni 70.
Di certo non aiuta che ci siano almeno altri 3 villains con lo stesso potere...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Cold, Frost e....? Che poi non hanno lo stesso potere, perché solo Frost è una meta, mentre Cold usa una pistola  diversa da quella di Freeze.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 12 Settembre 2018, 16:20:03
Cold, Frost e....? Che poi non hanno lo stesso potere, perché solo Frost è una meta, mentre Cold usa una pistola  diversa da quella di Freeze.

Icicle.
Comunque agli occhi del casual sono tutti categorizzati come "tipi che usano il ghiaccio".
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Il Paladino del Buonsenso

Invece chi ha seguito Smallville conosce bene la differenza :asd:

Dean Winchester

Citazione di: Gon Freecs il 12 Settembre 2018, 15:54:39
Citazione di: Dean Winchester il 12 Settembre 2018, 15:36:49

Dovrebbe, hai detto bene. Lo stava diventando dopo le ottime apparizioni nella TAS, poi anche lui è diventato vittima di Batman & Robin. Comunque, memoria storica fumettistica alla mano, credo che sia sempre stato di serie B, salvo un breve periodo negli anni 70.
Di certo non aiuta che ci siano almeno altri 3 villains con lo stesso potere...

Oddio si, sempre stato di serie B in effetti, anche se sulla carta (tecnologia avanzata + intelletto scientifico) avrebbe il potenziale per essere di serie A. Pazienza :(

Joe Kerr

Ma alla fine bisogna sempre vedere chi lo scrive il personaggio... O anche dove questo appaia, come detto nella serie animata era di serie A ma anche nella saga videoludica Arkham.

Dean Winchester

Lo è da tutte le parti tranne dove conta davvero, cioè nei fumetti :lolle:

Il Paladino del Buonsenso

Sto riprendendo finalmente a leggere da dove mi ero fermato. Quindi, insomma TP 6: come sempre stile narrativo eccelso e, cavoli, Joelle Jones disegna una Catwoman bellissima :wub:

Tankorr

Su Comixology questa settimana ci sono i primi 2 Omnibus della run di King a 5.49€ l'uno, che chiaramente mi sono accaparrato  :w00t:

Letto la prima saga, I am Gotham.

Davvero notevole.

Bats viene descritto attraverso il confronto con due metaumani semidivini, ed in maniera molto intelligente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo.

Non conoscevo King e sostanzialmente non ho mai letto una run intera di Batman (salvo quella di Morrison, di cui mi manca solo Incorporated che a questo punto finirò dopo gli Omnibus di King).

Bello bello bello.

Che dire...finalmente sono a bordo  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Omnibus, che parola sbagliata. Mi hai fatto venire un colpo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Pardon, sono raccolte che contengono 16 numeri USA, forse sono Deluxe?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended