News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Dark Phoenix (2018) News

Aperto da The Buddha, 09 Novembre 2016, 19:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 03 Luglio 2018, 22:00:51
Si vede qualcosa ...male, ma hey :lolle:

! No longer available
Quicksilver nel lato di Magneto, finalmente gli svelerà di essere suo figlio?
Ma poi, dopo il finale di Apocalisse, Magneto ancora cattivo? O forse torna cattivo proprio perchè scopre che suo figlio è un cazzone.

Tankorr

Ma non è un fotomontaggio?

Xavier è preso dalla copertina di Apocalisse, e pure Magneto e Ciclope gli ho già visti in quelle posizioni...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Stavo per editarlo, ma mi hai preceduto, comunque sì, è un fanmade! :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Peccato, perché era pure figa  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Scrooge

Citazione di: ConanilBarbaro il 31 Marzo 2018, 18:47:32
Citazione di: Ale87reds il 31 Marzo 2018, 18:46:58
Riusciremo a vedere un Ciclope decente?
Oddio, da giovane era buono.

Era una comparsa e buscava praticamente da tutti, il personaggio dovrebbe campare di prepotenza essendo molto potente e leader degli X-men

No Use For A Name

CitazioneDark Phoenix was moved in March from its original release date of Nov. 2, 2018, to Feb. 14, 2019.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

In patica hanno solo confermato la data, e ora la gente si sente costretta a pubblicare articoli del genere dopo che alcuni rumors aveva preso vista per colpa di qualche perdente...
Dicevano che avrebbero eliminato tutto in vista del Fox-deal, oppure avrebbero mandato i due film (questo e New Mutants) a dei direct-to-video o avrebbero venduto tutto a Netflix/servizio streaming della Disney, insomma non ci sarebbe stato modo di vedere i due film sul grande schermo, sì certo, come no...un mucchio di stronzate. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

La "X" fatta con le fiamme della Fenice...interessante :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Leonard13

Tenendo conto che dovrebbe essere l'ultimo film degli X-Men prima dell'inclusione con il MCU,sono proprio curioso,dopotutto è la fine di un'era.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

nickorso90

Un minimo di curiosità c'è nonostante la mazzata del film precedente.
Ad ogni modo non hanno confermato l'intenzione di fare ancora New Mutants e Gambit?

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 26 Settembre 2018, 18:41:50
Un minimo di curiosità c'è nonostante la mazzata del film precedente.
Ad ogni modo non hanno confermato l'intenzione di fare ancora New Mutants e Gambit?

New Mutants dovrebbe uscire, Gambit credo sia ormai un progetto abbandonato