News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragon Ball

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 14:36:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lumatt

Ma invece in Dragon ball super non ho capito una cosa, che relazione c'è tra un kaioshin è un dio della distruzione ?

Mentre notavo che per tutto il manga, gohan non si vede praticamente mai, mentre goten lavora al posto del padre... Si conferma il peggior genitore della storia Goku, quando invece Vegeta sta facendo passi avanti da gigante.  Come mai questo aspetto di Goku non è mai stato curato secondo voi ? (Addirittura si stupisce quando due persone si baciano... )

Azrael

Letto il N.5 della Full Color (Giovane Goku)

Niente! Sentivo se puzzava...
:lolle: :lolle: :lolle:
Buon livello, ma un pelino inferiore rispetto i precedenti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Il kaioshin protegge la vita, l'altro la distrugge. Un po' come in Pokémon xerneas e yveltal. Mi pare venga spiegato nella saga di Black goku

Kenshiro

Quote from: Lumatt on 28 June 2018, 08:22:18
Ma invece in Dragon ball super non ho capito una cosa, che relazione c'è tra un kaioshin è un dio della distruzione ?

Mentre notavo che per tutto il manga, gohan non si vede praticamente mai, mentre goten lavora al posto del padre... Si conferma il peggior genitore della storia Goku, quando invece Vegeta sta facendo passi avanti da gigante.  Come mai questo aspetto di Goku non è mai stato curato secondo voi ? (Addirittura si stupisce quando due persone si baciano... )

Hai presente nei Simpson quando mostrano il cervello di Homer diviso in settori, con cibo e birra predominanti? Ecco, per Goku è una cosa simile, 90% dedicato al combattimento, 9.9% al cibo, 0.1% a tutto il resto famiglia inclusa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lumatt

si ma mi pare di aver letto che se muore kaioshin muore il dio della distruzione. Mi ricordo male ?

Gon si quello è chiaro :D

Arkin Torsen

Ricordi bene.

Goku è un idiota :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Quote from: Lumatt on 28 June 2018, 08:58:43
si ma mi pare di aver letto che se muore kaioshin muore il dio della distruzione. Mi ricordo male ?

Gon si quello è chiaro :D
Esatto; infatti è per quello che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Intanto ho finito il sesto volume color della saga del giovane Goku: la soluzione con la quale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

La serie full color  seguirà anche tutto dbz giusto ? Sono indeciso se seguire questa o recuperare la evergreen... Pareri ?

Clod

Quote from: Lumatt on 29 June 2018, 08:09:34
La serie full color  seguirà anche tutto dbz giusto ? Sono indeciso se seguire questa o recuperare la evergreen... Pareri ?
sì, dovrebbe comprendere tutta l'opera
l'edizione dovrebbe essere la medesima (ossia quella senza censure e con traduzione rinnovata), però i volumi della color sono più corposi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto il N.6 della Full Color (Giovane Goku)

Non me lo ricordavo che

Sigilla :asd:
E poi la spruzzata di
  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 14 July 2018, 14:24:56
Letto il N.6 della Full Color (Giovane Goku)

Non me lo ricordavo che

Sigilla :asd:
E poi la spruzzata di
  :lolle:
Haha si sono state due scene molto divertenti così come i particolari combattenti di Sibillia. In generale comunque queste storie me le ricordavo peggiori. Forse rileggendole con il senno di poi acquisiscono un diverso significato. All'epoca, per ovvi motivi, si aveva fretta di arrivare all'epoca di Goku adulto.
La colorazione mi sta piacendo ed aggiunge un qualcosa a quest'edizione che strizza l'occhiolino all'anime.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU N.7

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 240 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Goku e compagni sono nel tempio della Vecchia Sibilla, dove il Maestro Muten li ha indirizzati per aiutarli a ritrovare l'ultima Sfera del Drago. Riusciranno, unendo le forze, a battere i cinque temibili lottatori schierati dalla Sibilla e ottenere così la sua preziosa divinazione?

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Bello anche questo settimo volume.
Si concludono le sfide ai tempio della vecchia Sibilla, e non senza qualche sorpresa, e Goku può così riunire nuovamente le sette sfere.
La storia si sposta poi tre anni in avanti giusto in tempo per partecipare al nuovo torneo Tenkaichi dove questa volta vi saranno avversari assai più agguerriti. Ma gli allievi dell'eremita della Tartaruga sembrano in grado di affrontare queste nuove sfide.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU N.8

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 256 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Le eliminatorie della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi sono concluse. Goku, Crilin e Yamcha si qualificano tra gli otto finalisti, ma i loro avversari si rivelano degli ossi duri. Il primo incontro vede sulla pedana Yamcha contro Tenshinhan, un allievo dell'Eremita della Gru, rivale del Maestro Muten. Contro di lui neppure l'onda Kamehame sembra avere effetto...! L'ultimo volume dell'arco narrativo dedicato al giovane Goku!
Look!

Azrael

In attesa del vol. 8, ho appena finito di leggere il vol. 7

Buon numero che si conclude sul più bello.

Batcycles 🦇 REEL