News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool 2 (2018) di David Leitch

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2018, 10:40:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

ragazzi io l'ho amato :w00t: in alcune parti mi sono piegato dalle risate, in più tante chicche, tanta ironia, tanto tutto :clap:
il ragazzino mi ha ricordato molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fantastica anche la scena post credits
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

GuiltySte

Citazione di: Matt Murdock il 23 Maggio 2018, 12:33:09
il ragazzino mi ha ricordato molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto  :asd:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

visto  tempo fa e devo dire che forse è meglio del primo, visto che almeno  ha trama coerente ..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e da matti le battute contro la dc !

voto  6/7
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Ma no, è un semplice easter egg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

se lo dici tu
ma sulla rete circolano vari filmati con diverse scene finali del film ( che io non ho visto al cinema ) che sono cavolate ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Forse che non sei rimasto dopo i titoli di coda (perlomeno se le scene sono quelle in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

viste viste
ma su internet ne avevo letto svariate fra cui :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quella dev'essere una scena eliminata.

E no, vorrei ricordarti che Fox e Marvel Studios sono ancora separate  (o il tuo è un modo di dire?)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Non vedo alcun nesso con quanto speri


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

magari sono tutte cavolate ma non si può mai dire ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

DEADPOOL 2 Extended Cut Home Video Release Dates


Deadpool 2 is due out on digital platforms August 7, followed by a Blu-ray release on August 21.

https://www.newsarama.com/40719-deadpool-2-extended-cut-home-video-release-dates.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Visto, semplicemente bellissimo.
Nonostante ciò, ho preferito di gran lunga il primo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ikki di Phoenix

Finalmente visto anche io!
A differenza del primo, che ho odiato per la sua volgarità eccessiva e spesso assolutamente fastidiosa, ma anche per la banalità di fondo del film in sé e l'assenza di personaggi comprimari degni di senso, questo secondo capitolo è di tutt'altra pasta. Bellissimo film, geniale sotto certi punti di vista, a cominciare dai titoli di apertura, continuando per gli stupendi personaggi secondari (su tutti il magnifico Cable targato Josh Brolin ovviamente), chiudendo infine con un finale bello, interessante, a tratti anche romantico in un film che di romanticismo per sua stessa definizione dovrebbe avere lo 0%.
Ma secondo me il punto forte di questo secondo capitolo, ed il punto di debolezza del primo, è la regia. David Leitch è uno che sa fare cinema, e si vede, soprattutto nelle scene d'azione (d'altra parte non mi sarei aspettato niente di diverso dal regista di John Wick e Atomica Bionda), ma se la cava egregiamente anche nel giocare con il metafumettismo di Deadpool, e le gag sempre gustose con i rimandi al mondo reale e a quello delle major fumettistiche.
Insomma, per me promosso a pieni voti, per quanto mi riguarda uno dei film Marvel più belli di questo nuovo corso!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.