News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

From Paris with Love

Aperto da American_Gaijin89, 11 Aprile 2010, 15:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Regista: Pierre Morel
Attori: Jonathan Rhys Meyers as James Reese John Travolta as Charlie Wax Kasia Smutniak as Caroline David Gasman as German Tourist/The Voice
Durata: 92 minutes

Plot:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trailer:

--------------------------------------------------------------------

C'è John Travolta con un Bazooka.

Non penso ci sia bisogno di dire altro   :ahsisi:

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

ahah, il film mi sa di tamarrata assurda, ma Travolta in queste vesti in effetti potrebbe valere da solo il prezzo del biglietto.  :asd:

American_Gaijin89

Citazione di: Slask il 11 Aprile 2010, 19:05:28
ahah, il film mi sa di tamarrata assurda

Io spero proprio in quello !!  :lolle: :lolle:

csamcram

mi sa di bojata.... COLOSSALE!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Murnau

Travolta come villain, Besson che scrive/produce e Morrel (Taken con Liam Neeson) che dirige, sulla carta mi farebbero impazzire. Ma dal trailer sembra una cazzatona americana, piuttosto che un solido action come quelli che in genere produce Luc.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

Mi pare più un film comico... ed è questa la cosa triste...

American_Gaijin89

Andiamo è una Tamarrata, è un film fatto unicamente per spengere il cervello e passare una serata con gli amici (al cinema o a casa con il DvD) all'insegna del divertimento.

Io sono il primo a voler vedere dei bei film, però ogni tanto di pellicole simili per staccare ne ho bisogno.

Comumque non l'ho ancora visto, parlo per sensazioni, quando lo vedrò lascerò un commento più curato  :sisi:

csamcram

ai, facci sapere, perché una cosa è vedere un film in maniera spensierat, un'altra è buttare via 2 ore vedi "A Serious Man" per capirsi.

American_Gaijin89

Visto. Consigliatissimo.

Regia solida, bei dialoghi, atmosfera in stile arma letale e un Travolta perfettamente calato nella parte.

Non perdetevelo.  :up:

The Joker

Visto, confermo quello che ha detto American Gaijin però mi aspettavo di più, forse per un pò di hype che avevo...

CitazioneTravolta come villain, Besson che scrive/produce e Morrel (Taken con Liam Neeson) che dirige, sulla carta mi farebbero impazzire

Non so chi sia il terzo, ma per i primi due condividevo appieno (soprattutto per Besson).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Akanith Wan

Prima di vederlo ero piuttosto prevenuto, John Travolta col pizzetto e rasato mi ispirava una gran cacata e invece mi sono dovuto ricredere: davvero un bellissimo film, come piace a me, non siamo ai livelli di IO VI TROVERO' ma è meglio di tante stronzate che ci sono in giro, Statham in primis (ebbene si, lo ammetto! :asd: ).

Consigliatissimo! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment