News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Snyder, Cheung & Jimenez

Aperto da No Use For A Name, 15 Marzo 2018, 17:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Bello il logo,almeno hanno cambiato direzione per farlo storto :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

...
Bho, già non mi piaceva vedere Sinestro, ora mi sa che devo aggiungere anche Black Manta...e forse Joker.
Joker però potrebbe funzionare per tutta una serie di ragioni.
Ma se le cose non vengono gestite bene...non mi divertirò molto a leggere queste forzature per avere BM e Sinestro. :nono:
Bella cover though.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Senza spoilerare troppo dato che stai recuperando le ultime storie, Sinestro e Black Manta stanno messi in un certo modo con le loro continuity.
Trovarmi questi pg in una storia del genere scazza di brutto, ha veramente poco senso. :unsure:
Poi anche quello che ha detto in questa intervista non mi ha detto molto:
EXCLUSIVE: Scott Snyder Shares the Secrets of DC's New Legion of Doom

https://www.cbr.com/legion-of-doom-justice-league-scott-snyder-interview/

Anzi, a pensarci bene, potrebbe scazzare anche col Joker, sappiamo tutti come è stato usato in Metal.... :tsk:

Comunque ecco la cover di Jock per JL #1

:wub:

Non nego che vedere certe cosette mi mettono un po' di hype, mi ricordano la TAS per esempio! :lol:
Però non mi fido molto di Snyder.
Se Metal era il suo "Blackest Night" questo pare il suo "Forever Evil" magari un mix con la JL di Morry, vedremo.
Non so, potrebbe funzionare, il primo numero di No Justice non era male, oppure potrebbe essere l'ennesima cazzata di Snyder, come Metal, o Bat-Coniglio, ecc...

Oh e per non parlare di una certa questione spinosa, ovvero:

La fottuta Source Wall...
Sto perdente non ha fantasia, e io...sono molto preoccupato. :nono:
Mamma mia, Morry arriva in fretta! :dowson:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

La Legion mi mette hype,ma quanti pg di quel roster scriverà decentemente Snyder? :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Man of Steel

Alright, abbiamo qualche info in più, stando a questo articolo:
Scott Snyder Breaks Down His 'Justice League' Lineup And Reveals Some New DC Mythology is Coming
Citazione"When I was starting Metal, I began a two- to three-year plan where I was really pitching to DC, 'When I finish Metal, I'd really like to take Justice League since it's open, and once that happens, this is the way I see Justice League going. I'm going to need a bridge.' Then we came up with No Justice, to create the big, connective neighborhood of books that we would need to tell the story, but that said, this goes for a good two years. This is really the book for me that, if I had a soap opera, if I have a story that I want to retire on as a superhero story, this is the book."
http://comicbook.com/dc/2018/05/11/exclusive-scott-snyder-justice-league-lineup/

La gestione di Snyder sulla JL dovrebbe durare 2 anni, ancora un volta continua a farci sperare che potrebbe essere la sua ultima storia DC, ma purtroppo è qualcosa che non arriva mai, anche qui racconta le solite balle, il fatto che sia tutto legato, una storia che aveva in mente di raccontare da quando andava in giro con il pannolino (nemmeno dalla sua gestione di Bats..wow).
Il climax dovrebbe arrivare nel 2019, ma sono abbastanza sicuro che non si fermerà solo lì...
Però -e questo lo aggiungo io- i piani potrebbero cambiare, anzi DOVREBBERO cambiare in vista del post-DClock, mica potrà continuare a raccontare le sue storie quando tutto il DCU dovrà fare il grande catch up, no? :mmm:

Poi, ovviamente, arriviamo al limite del ridicolo, il ragazzo ha poca fantasia, davanti al Multiverse "creato" (o meglio, MOSTRATO in un determinato modo) da Morry, lui se ne è venuto fuori con un Dark Multiverse, bho alla fine l'idea di base era anche interessante, ma non è riuscito a sfruttare il potenziale di quella storia in Metal, anzi è solo diventata una vaccata, davanti al Nth Metal (nono Metal/Ninth Metal) ha creato Element X, il decimo metal.
Ora....lol...Per i Green Lanterns vuole prendere il concetto dello Spettro Emozionale di Geoff e aggiungere:
DC Comics Introducing New Ultraviolet, Infrared Lanterns
http://comicbook.com/dc/2018/05/11/dc-comics-introducing-new-ultraviolet-lantern/

Uno spettro di emozioni nascoste/invisibili, di fatto NUOVE emozioni, che cazz voglia dire non lo so... :lolle:

BUT WAIT! Non è finita qui! Ora ha preso la SPEED Force e...ahahah ha pensato alla STILL Force, strano che non l'abbia chiamata Slow Force, di fatto una forza che rallenta tutto, ma per favore... :lolle: :lolle: :lolle:

La gente sta già fantasticando sulla sua prossima cazzata, preparatevi a:
-Un 8th sea per Aquaman
-La creazione di NEW New Gods, e un Quinto, Sesto , no SETTIMO mondo, abitato da Lightseid (opposto di Darkseid) e Lowfather (opposto di Highfather).
-Una DaughterBox! :wub:
-Il Lazo di Snyder, ovvero quella delle balle!
-Venusian Womanhunter (una variazione di Martian Manhunter!).

Ok mo basta però! :lolle: :lolle:

In sintesi questo qua è uno di quei writers con poca fantasia, che crea sempre cose opposte di un altro concetto, o una variante, ma di suo non fa mai niente....Uno che intende toccare OGNI singolo angolo del DCU, e quei perdenti gli hanno dato le chiavi di questo universo...vabbo. :look:
Che Rao ce la mandi buona! :pray:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Man of Steel

Citazione di: milhouse il 12 Maggio 2018, 17:46:10
Ah per me a livello personale la questione si risolve in una semplice mossa:
Snyder su Justice League per due anni? Non leggo Justice League per due anni :ahsisi:
Ahimè, mi sa proprio che non si fermerà lì, specialmente se JL dovesse vendere tanto!

Comunque ho trovato questa img e...

Perchè Sinestro è conciato in quella maniera... :look:
Sto sudando freddo... :ehm:
Io già mi stavo facendo certi filmini di un Sinestro scritto da Morry, non vorrei che Snyder rovinasse tutto con un fottuto status quo del cazz! :cry:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

La nuova uniforme di Sinestro penso si rifaccia a quella di debutto.

Però si, quei timori penso ce li abbiamo un po' tutti. :asd:

Man of Steel

Eh appunto, spero proprio che non abbia abbandonato il suo Corps, perchè :eddai: eh...
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Come si vede, in questo caso l'uniforme è quella classica, ma mi pare che fosse già leader del Sinestro Corps a quel tempo.

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 12 Maggio 2018, 18:10:27

Come si vede, in questo caso l'uniforme è quella classica, ma mi pare che fosse già leader del Sinestro Corps a quel tempo.
Questo è il suo classico costume, è stato retconnato da Geoff nella sua gestione, infatti quando perde i poteri è vestito in questa maniera.
Il costume giallo è nato con il Sinestro Corps, quindi è arrivato dopo.

Citazione di: milhouse il 12 Maggio 2018, 18:27:54
La caratterizzazione che ne ha fatto Venditti è praticamente perfetta. Un wannabe dittatore epico, quasi un semi-dio (del male), imponente, elegante, glaciale e spietato. In solitaria, al timone di comando dell'esercito che porta il suo nome, funziona molto di più. Come sgherro della banda criminale, uno tra i tanti, meh. IMHO
Concordo, certe cose andavano bene nella Silver Age, ma dopo la gestione di Geoff, robe come "Legion of Doom" scazzano molto con certi pg.
Sinestro in primis, ma volendo anche Black Manta...cavolo, meno male che non hanno messo Ra's al Ghul!
Questa gente ha i propri standard e far parte di gruppo di villains...boh..

Può funzionare eh, Forever Evil era perfetto, tra l'altro là non era solo Sinestro, ma proprio Parallax, qua...vedremo... :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

La cosa più triste è che venderà un botto.
Marvels,Kurt Busiek.

No Use For A Name

Mah, io aspetterei il primo numero per giudicare, non è detto che Snyder rimanga per l'intera gestione.