News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Journey into Mystery: Loki - di Gillen

Started by Azrael, 14 October 2017, 10:23:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: phoenix_81 on 24 October 2017, 19:00:56
Certo che si capisce... alla fine chi se ne frega della qualità delle storie, l'importante è guardare avanti acquistando tutto senza porsi troppe domande.
Il passato invece lasciamolo ai nostalgici

:lol: Non ho detto questo ma in effetti mi trovo meglio ad avere un punto di inizio ben preciso... Per le storie vecchie il mio è anche un non digerire lo stile grafico, quando una storia vedo che inizia ad essere graficamente anni '90 o meno lo percepisco subito, non so se è perchè oggi si fanno più tavole elaborate poi al computer non saprei, ma proprio non le reggo quelle vecchie... :unsure:

Ma non riguarda questo volume che graficamente è ottimo da quel che ho visto! :sisi:

Quote from: Mordecai Wayne on 24 October 2017, 19:09:25
Storia secondaria?
Ma scherziamo? Ha ridefinito Loki dopo che per anni era stato un personaggio non vessato, di più.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

ma è in questa serie che viene retconnata hela  :hmm:

Clod

Sì... e no

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Ciao a tutti!
Ho trovato il primo volume a metà prezzo e l'ho preso.
Volevo chiedervi...la run merita tutta?
Ho visto che l'ultima parte è stata scritta dalla Immonen...ma prosegue comunque il discorso di Gillen?
Ultima cosa...mi è sembrato di capire che vada letta dopo Young Avengers giusto?
Perché ho anche quello già comprato in attesa di essere letto.
Grazie! :)

Arkin Torsen

Journey va letto PRIMA di Young Avengers.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Quote from: Arkin Torsen on 21 April 2018, 09:13:51
Journey va letto PRIMA di Young Avengers.

Ah ok. grazie!
Avevo capito il contrario...
Ma forma un'unica run anche con l'ultima parte non scritta da Gillen?
O si può saltare?
Secondo te è tutta di buon livello?
Grazie  :)

Arkin Torsen

Della parte non scritta da Gillen non ho nessun ricordo, mi dispiace.
La parte scritta da Gillen mi è piaciuta tutta! Non una serie bellissima, ma gradevole, da 7,5 se dovessi dare un voto.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Grazie ad entrambi   :)
Allora penso che continuerò fino alla fine di Gillen lasciando perdere la Immonen (sempre nel caso la pubblichino in questa collection).

Arkin Torsen

Quote from: milhouse on 21 April 2018, 10:50:53
La parte successiva, quella roba oscena scritta dalla Immonen, ha come protagonista Sif quindi non continua per niente le trame di Gillen. Da saltare assolutamente ;)

Ah ecco cos'era! L'ho letta nello spillo di Thor a inizio Marvel Now. Letta di fila non era neanche terribile. Da 6- direi.

Mordecai Wayne

Journey into Mystery - Loki Vol.2: Esiliati
Marvel Super Sized Collection

Autori: Carmine di Giandomenico, Whilce Portacio, Zeb Wells, Kieron Gillen
Contiene: Journey Into Mystery #631/638, New Mutants #42-43, Exiled #1
17x26, C., 240 pp., col.|24€
MARVEL ITALIA

• Loki è intrappolato nel corpo di un bambino... questo non significa che resti lontano dai guai!
• Il dio degli inganni dovrà allearsi con i Nuovi Mutanti per salvare gli dei... dalla mortalità!
• Disegni stratosferici di Carmine di Giandomenico (Daredevil: Battlin' Jack, Magneto: Testamento)!
• Prosegue l'edizione in volume di una delle serie Marvel più interessanti degli ultimi anni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Journey into Mystery - Loki Vol.3: Il mondo brucia
Marvel Super Sized Collection

Autori: Carmine di Giandomenico, Stephanie Hans, Richard Elson, Kieron Gillen, Alan Davis
Contiene: Journey Into Mystery #631/638, New Mutants #42/43, Exiled #1
17x26, C., 264 pp., col.|25€
MARVEL ITALIA

• Possono esistere due Loki? Uno giovane e uno adulto, uno ingannatore e l'altro... buono?
• Il destino del dio degli inganni si compie in una saga con ospite il fratello Thor!
• Disegni del maestro Alan Davis, di Carmine di Giandomenico e di altri ancora!
• Il gran finale di uno dei cicli di storie più amati e innovativi degli ultimi anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

phoenix_81

Mancino

Letto il primo volume "rinascita", ho fatto un po di fatica  :look:

Loki è un personaggio che mi piace, questa nuova veste e il percorso di redenzione ha senza dubbio il suo fascino.
Devo pero' ammettere che , ci sono troppi incastri narrativi e questo mi ha appesantito la lettura  :ahsisi:

Nik88

Journey into Mystery - Loki Vol.1
Marvel Moderna Era Collection

Autori: Carmine di Giandomenico, Whilce Portacio, Kieron Gillen
Contiene: Siege: Loki (2010) #1,
Journey Into Mystery (2011) #622/636

17x26, C., 400pp., col.|40€
MARVEL ITALIA

• Dopo l'assedio di Asgard, Loki rinasce come bambino e il suo
obiettivo è redimersi, ma gli dei potranno davvero fidarsi di lui?
• La Terra è minacciata dal Serpente e il piano di Thor fallirà se il suo
giovane fratello non gli darà una mano!
• Con un cane demoniaco e un alleato non-morto, Loki combatte
Incubo, rischiando tutto in un piano folle per salvare il mondo.
• Direttamente dal 2010, la riedizione di un classico moderno scritto
dal grande Kieron Gillen!