News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Gotham mollata dopo la prima stagione (l'ultima puntata pietà, iniziai le prime della seconda poi "in: trash")
Arrow mollata all'arrivo dei falchi alieni (e già mi faceva cagare fin dalla terza)
Flash prometticchiava bene ma pure là, mollata alla seconda.
Le altre manco provate
:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Aprile 2018, 11:31:24
Gotham mollata dopo la prima stagione (l'ultima puntata pietà, iniziai le prime della seconda poi "in: trash")
Arrow mollata all'arrivo dei falchi alieni (e già mi faceva cagare fin dalla terza)
Flash prometticchiava bene ma pure là, mollata alla seconda.
Le altre manco provate
:lolle:

Idem! La più interessante sembrava Flash ma poi...

No Use For A Name

Anche per me Flash era la più interessante e (forse) la più fedele.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Scrooge

Un mio sogno bagnato nerd è quello di vedere una serie tv sullo stile Daredevil/netflix 1° stagione sull'addestramento in giro per il mondo di Bruce Wayne  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Arkin Torsen

Gotham: mollata dopo 10 puntate. La serie più brutta legata agli eroi che abbia provato, al pari di Agents of Shield. Già fare Gotham senza Batman mi sembrava stupido, in più coi cattivi già "vecchi"...anche no, grazie. Ma comunque ci ho provato: non c'era nulla che mi interessasse, tranne un pochino la figura del Pinguino. La tizia cattiva era insopportabile, Bullock e Gordon piattissimi.

Arrow: la prima mi è piaciuta, la seconda stagione di più. Nella terza mi hanno illuso di fare finalmente qualcosa di importante e diverso con Ollie nuovo Ra's, invece.. Ho iniziato la quarta e dopo aver visto Felicity in pericolo per l'ennesima volta...ciao!. La serie è diventata un'orgia di minchioni in costume. Sempre le solite cose, sempre le solite questioni di fiducia, segreti, tradimenti, cose buttate là. Insopportabile.

Flash: valgono le stesse cose di Arrow. Troppa gente tra le palle, solite questioni amorose, sempre fiducia, finti drammoni personali. La prima stagione era caruccia, la seconda sembrava più promettente ma a metà mi ha perso.

Supergirl: Melissa mi piace. Il resto no perché è sempre la stessa minestra: personaggi e poteri diversi, sempre le stesse dinamiche, sempre i soliti due o tre temi sviluppati recitando nella stessa maniera. Ho visto metà della prima stagione, poi ho messo in pausa. Quando ho saputo che nella seconda ci sarebbe stato Superman e ho visto QUALE Superman ho perso qualsiasi voglia. Ultimamente ho visto qualche puntata della terza stagione, giusto ieri mi è capitata la nona...mamma mia. Triangolino amoroso tututtatatata, sempre fiducia, doppio gioco, una caterva di minchioni con i superpoteri. No!

Le altre serie non le ho provate e per ora sto alla larga.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

No Use For A Name

Arkham Knight

Io invece guardo tutte le serie DC dal principio, ormai ci sono affezionato, avranno pure tanti difetti ma quando voglio rilassarmi e vedere qualcosa di non impegnativo vanno benissimo.
So cosa guardo quindi non pretendo chissà che opera, ma è cosi dai tempi di Hercules e xena o buffy e dark angel.

Clod

Esatto, come divertissement post lavorativo sono l'ideale.
Perlomeno Flash e Legends of Tomorrow le seguo volentieri.
Black Lightning è stata la sorpresa del palinsesto.

Di Oliver Queen che non è Oliver Queen e la sciacquetta d'acciaio importa zero.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Aprile 2018, 22:36:50
non c'era nulla che mi interessasse, tranne un pochino la figura del Pinguino.

Erin Richards e Morena Baccarin. Punto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Citazione di: Clod il 04 Aprile 2018, 09:55:10

Se inizio BL è colpa tua! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 04 Aprile 2018, 19:43:10
Citazione di: Clod il 04 Aprile 2018, 09:55:10

Se inizio BL è colpa tua! :ahsisi:
E va bene, mi assumo la responsabilità.
In effetti mi pareva strano non aver notato i tuoi commenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

blackandwhite

Oggi sono stato al Romics e ho visto una cosa meravigliosa in un settore all'interno di un padiglione: tre ragazzi mascherati da Superman, Batman ed aquaman stile 'Justice League' (con costumi molto belli e ben dettagliati da essere scambiati per costumi ufficiali del film) che posavano per foto ricordo con ragazzi/e interessati...
Ho visto una cosa bellissima ed emozionante: una piccola scenografia della fortezza della solitudine con i cristalli inclinati, al loro interno due portaoggetti con il logo di MAN OF STEEL, in uno dei due ci sta la scatola madre di cyborg e per finire sullo sfondo un disegno (in gigantografia) delle statue di Lara e Jor-el che tengono il alto il pianeta krypton (uguale a quella della storia l'ultimo figlio di johns/donner). Era così stupendo ed emozionante allo stesso tempo che mi ha fatto subito dire ciò: perché non vedere una cosa del genere nel sequel di Superman? Ha così tanto da far sgranare gli occhi e la WB ha sempre le fette di prosciutto agli occhi  :cry:

Che tristezza...

ohau

Notizie della serie animata su Costantine?

Luke-Logan

Citazione di: ohau il 10 Aprile 2018, 15:46:21
Notizie della serie animata su Costantine?
Sono usciti i primi 5 episodi su CW Seed il 24 Marzo, ora si attendono gli ultimi 5.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.