News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic 4 (USA) di Slott & Pichelli

Aperto da No Use For A Name, 29 Marzo 2018, 17:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2018, 23:21:09
Era scontato che tornassero più o meno adesso.
Una volta che la Disney ha acquisito la Fox Cinematografica (così oltre ai Mutanti la Disney si è riappropriata pure dei Diritti cinematografici dei Fantastici Quattro) era solo questione di mesi il ritorno fumettistico del celebre quartetto.
non ricordarmelo,che tristezza...
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Aspetto di smaltire questa delusione per la scelta di Slott.
Allo stato attuale non credo che la seguirò, sta a voi farmi cambiare idea   ;)

Logan_Legacy

Peccato con un team più avvincente l'avrei seguita ad occhi chiusi. Così aspetterò vari commenti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Da quanto ho letto, Slott su Silver Surfer ha fatto un gran lavoro, quindi perché non dovrebbe accadere anche per i F4? SS è un personaggio "cosmico", quanta differenza ci potrà mai essere con il Quartetto? Secondo me, a mente fredda, farà molto meglio di quanto fatto su AMS.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 08:47:41
Da quanto ho letto, Slott su Silver Surfer ha fatto un gran lavoro, quindi perché non dovrebbe accadere anche per i F4? SS è un personaggio "cosmico", quanta differenza ci potrà mai essere con il Quartetto? Secondo me, a mente fredda, farà molto meglio di quanto fatto su AMS.

Quella di Silver Surfer è una serie completamente fuori dagli schemi dove gli autori hanno potuto dare libero sfogo alla propria fantasia senza limiti di alcun tipo.
Poi c'era Allred che a te potrà anche non piacere ma è indiscutibilmente un genio.
Il rilancio di una serie mainstream che punta per forza di cose ad avvicinare lettori e a vendere più possibile non potrà mai essere nulla del genere.

No Use For A Name

Non ho letto niente di Allred per poter dire se sia davvero un genio oppure no, so solo che il suo stile grafico non piace nemmeno lontanamente, discuto QUELLA parte dell'artista.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 10:46:00
Non ho letto niente di Allred per poter dire se sia davvero un genio oppure no, so solo che il suo stile grafico non piace nemmeno lontanamente, discuto QUELLA parte dell'artista.

Infatti secondo me la serie di Silver Surfer non ti piacerebbe.
Poi i gusti sono gusti, anche un genio può non piacerti, anche a me succede.
Quello che volevo dirti è che è inutile nutrire speranze perchè Slott ha scritto un buon SS.

No Use For A Name

Dire che io nutra speranze è un po' esagerato, ma farà sicuramente meglio di quanto fatto su ASM, poco ma sicuro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 11:12:42
Dire che io nutra speranze è un po' esagerato, ma farà sicuramente meglio di quanto fatto su ASM, poco ma sicuro.

Non è che ci voglia molto, ma anche di questo non sarei così sicuro.

Poi felicissimo di essere smentito...

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2018, 10:38:46
Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 08:47:41
Da quanto ho letto, Slott su Silver Surfer ha fatto un gran lavoro, quindi perché non dovrebbe accadere anche per i F4? SS è un personaggio "cosmico", quanta differenza ci potrà mai essere con il Quartetto? Secondo me, a mente fredda, farà molto meglio di quanto fatto su AMS.

Quella di Silver Surfer è una serie completamente fuori dagli schemi dove gli autori hanno potuto dare libero sfogo alla propria fantasia senza limiti di alcun tipo.
Poi c'era Allred che a te potrà anche non piacere ma è indiscutibilmente un genio.
Il rilancio di una serie mainstream che punta per forza di cose ad avvicinare lettori e a vendere più possibile non potrà mai essere nulla del genere.
Io non ho letto il suo SS, ma ho letto recentemente Bug e, damn credo proprio che Allred abbia aiutato Slott col plot di SS, poi potrei sbagliarmi eh.
Comunque penso farà meglio di Spidey, non farà certe cavolate perchè bho...A volte sembrava davvero incazzato con la fanbase. :look:
Lo posso capire per gli X-Men, una delle ragioni per cui Hickman "detesta" i fan degli X-Men, la loro continuity e il mazzo che si deve fare un writer scrivere una storia, però sui F4 secondo me è differente, già la Marvel ha rotto il cazz anche a coloro a cui non frega niente dei pg, con loro non ha senso sconvolgere le cose. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 08:47:41
Da quanto ho letto, Slott su Silver Surfer ha fatto un gran lavoro, quindi perché non dovrebbe accadere anche per i F4? SS è un personaggio "cosmico", quanta differenza ci potrà mai essere con il Quartetto? Secondo me, a mente fredda, farà molto meglio di quanto fatto su AMS.
Ha fatto un gran lavoro in quanto whovian, ed è riuscito a trasporre le atmosfere della serie sul personaggio.

Vero è che anche il Quartetto ha molti punti in comune, quindi volendo può uscirne qualcosa di interessante

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bl4ckBurn


Leonard13

Ritornando in,ma riprendendo anche quest'argomento,nelle interviste Cebulski definisce Slott una memoria enciclopedica per quanto riguarda i fumetti Marvel e a dispetto della qualità pessima delle sue opere,bisogna dire che non ha quasi mai fatto strafalcioni,che io ricordi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.