Justice League Dark (USA) di Tynion IV, Lopez, Fernandez & Anderson

Aperto da No Use For A Name, 24 Marzo 2018, 19:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Un crossover tra le tre leagues è poco,ma sicuro,almeno fra un po' ci sarà sicuramente.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

A me preoccupa la periodicità. Mi pare strano sia mensile con 3 artisti regolari...

No Use For A Name

JUSTICE LEAGUE DARK #1
written by JAMES TYNION IV
art and cover by ALVARO MARTINEZ BUENO and RAUL FERNANDEZ
variant cover by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
From the pages of JUSTICE LEAGUE: NO JUSTICE! Earth's magic once belonged to them. Now they want the magic back. But who exactly are they? It's up to the new Justice League Dark to find out and stop this nightmarish new threat at all costs! After the events of NO JUSTICE, team leader Wonder Woman guides the misfit magic mix of Zatanna, Swamp Thing, Man-Bat and Detective Chimp against enemies too fantastic even for the Justice League. Plus, what awful things are coming through the Tree of Wonder? Dark days ahead...
ON SALE 07.25.18
$3.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T+
This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Alla fine è mensile nonostante il casto così vario di disegnatori...
Beh la curiosità c'è. Penso proprio che la seguirò.

No Use For A Name

C'è da andarci cauti con questa nuova serie, dopo quanto successo durante i New52.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Il Paladino del Buonsenso

Be', la JLD nasce proprio nei N52 e, ripeto, nasceva con un concept assolutamente interessante. Dipende dai writer valorizzarlo o meno.
Io voglio sperarci, ma non riesco a crederci in questo nuovo lancio.

No Use For A Name

Non so come sia stata, qualitativamente parlando, nei primi story arc, ho cominciato a leggerla quand'è passata da brossurato a spillato all'interno di JL, e per quanto mi ricordi, non è mai stata niente di che, e verso la fine era anche peggio.
Quindi le precauzioni ci vogliono con questa nuova serie, seppur lo scrittore sia Tynion.

Luke-Logan

Citazione di: Don't Blink! il 23 Aprile 2018, 11:03:46
Be', la JLD nasce proprio nei N52 e, ripeto, nasceva con un concept assolutamente interessante. Dipende dai writer valorizzarlo o meno.
Io voglio sperarci, ma non riesco a crederci in questo nuovo lancio.
Tecnicamente la JLD è, sia per i membri che ospita, per le trame e per la base operativa una sorta di Shadowpact rinominato. Infatti in questa iterazione ci sta pure Detective Chimp come nello Shadowpact.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

E difatti all'inizio era stata impostata per essere qualcosa di concettualmente diverso, poi tutto è andato un po' a perdersi purtroppo, fino a toccare il fondo con i capitoli post Trinity War.

Luke-Logan

Citazione di: Don't Blink! il 23 Aprile 2018, 12:29:39
E difatti all'inizio era stata impostata per essere qualcosa di concettualmente diverso, poi tutto è andato un po' a perdersi purtroppo, fino a toccare il fondo con i capitoli post Trinity War.
Ma proprio all'inizio, quando per me funzionava era lo Shadowpact con un nome più altisonante e basta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Allora stiamo dicendo la stessa cosa in due modi diversi :lolle:

Man of Steel

JUSTICE LEAGUE DARK #2
    written by JAMES TYNION IV
    art and cover by ALVARO MARTINEZ and RAUL FERNANDEZ
    variant cover by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
    Plagued by a rash of otherworldly resurrections, the new JLD team begins scouring the shadowy corners of the DCU looking for leads. Turns out, this latest mystery ties back to the Tree of Wonder, last seen laying down roots in JUSTICE LEAGUE: NO JUSTICE—and it bears poisoned fruit to boot. The Tree serves as a doorway from the Realm of Magic to our world, and the Upside Down Man is just the first of many all-powerful mystic entities looking for a new haunt. It's gonna take a major twist of fate for our heroes to get out of this one...
    ON SALE 08.22.18
    $3.99 US | 32 PAGES
    FC | RATED T+
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.