News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Captain America (USA) di Coates & Yu

Started by No Use For A Name, 28 February 2018, 17:44:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

katzenberg

Cosmonauta

Quote from: Leonard13 on 28 February 2018, 18:47:54
Waid era molto adatto,ma credo che la Marvel voglia per Cap una direzione più "politica",Coates ha esordito nei comics su BP dove il punto di forza era proprio la politica e ora gli hanno dato Cap,sinceramente sono molto curioso,ma spero non voglia decostruire di nuovo il pg,e mo basta :asd:

Io infatti non volevo Coates proprio perchè dopo Spencer, vorrei un Cap più supereroistico e meno politico/sociale; mi manca il Cap di Brubaker.
Poi vedrò, magari mi stupirà, ma tra tutti i nuovi team, è l'unico che per ora mi lascia più dubbi che speranze e la cosa che mi dispiace almeno per ora, è che Rogers è il mio personaggio marvel preferito.

Partendo con pochissime aspettative, sarò comunque più facilmente impressionabile in positivo.

Daredevil

Quote from: Cosmonauta on 01 March 2018, 21:03:20mi manca il Cap di Brubaker.
Che in genere è sempre stato molto politico.
Cap è un personaggio che per forza di cose si presta molto a questo tipo di storie, ma se scritte bene hanno una marcia in più rispetto alla media del genere supereroistico.

Qui abbiamo Coates su Cap nell'America di Trump. Difficile non essere curiosi.

Cosmonauta

Quote from: Clint Barton on 01 March 2018, 21:21:08Che in genere è sempre stato molto politico.
Cap è un personaggio che per forza di cose si presta molto a questo tipo di storie, ma se scritte bene hanno una marcia in più rispetto alla media del genere supereroistico.

Il Cap di Bru era molto sullo spionaggio e supereroismo; io per politico intendo qualcosa alla Spencer; a me di leggere ancora una volta un qualcosa che va contro le idee di Trump, anche basta.
Spero che Coates se userà temi politici, li faccia con un piglio diverso e meno di posizione rispetto a quello di Spencer.

Leonard13

Le tavole di Yu mi convincono,che dire,la curiosità permane e voglio rimanere fiducioso,però devo ammettere che potevano tenerlo ancora per un po' Waid,anche perché formava un buon team anche con Romero.

Il Cap di Bru era un po' tutto,molto supereroistico,ma velatamente (neanche molto a pensarci) politico,Remender era molto e unicamente supereroistico,la sua run non ha centrato perfettamente l'obiettivo per me,mentre Spencer...beh è Spencer.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

Quote from: Cosmonauta on 01 March 2018, 22:17:40
Quote from: Clint Barton on 01 March 2018, 21:21:08Che in genere è sempre stato molto politico.

Il Cap di Bru era molto sullo spionaggio e supereroismo; io per politico intendo qualcosa alla Spencer; a me di leggere ancora una volta un qualcosa che va contro le idee di Trump, anche basta.
Spero che Coates se userà temi politici, li faccia con un piglio diverso e meno di posizione rispetto a quello di Spencer.
Se non sbaglio, però, hai saltato la parte con Bucky (cioè la migliore); e li i temi politici abbondavano, sempre accompagnati da trame spionistiche tipiche dell'autore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

CAPTAIN AMERICA #1
TA-NEHISI COATES (W) • LEINIL FRANCIS  YU (A)
WRAPAROUND Cover by ALEX ROSS
Variant Cover by JIM STERANKO
Variant Cover by DAVID MACK
Variant Cover BY ADAM HUGHES
VIRGIN VARIANT COVER BY ADAM HUGHES
VIRGIN Variant Cover by ALEX ROSS
Blank Variant Cover Also Available
IT IS WINTER IN AMERICA.
For over 70 years, he has stood in stalwart defense of our country and its people. But in the aftermath of Hydra's takeover of the nation, Captain America is a figure of controversy, carrying a tarnished shield...and a new enemy is rising!
Who are the Power Elite? And how do they intend to co-opt and corrupt the symbol that is Captain America?
40 PGS./Rated T+ ...$4.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Sembra propendere per una nuova gestione molto politica,cosa giusta e che si sapeva,ma in modi diversi da quanto fatto da Spencer,speriamo bene.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Concordo

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

katzenberg

Io invece ho delle ottime sensazioni  :sisi:

Jacopo

La storia breve di Coates è molto, molto interessante.
Bravo pure Yu.