News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America (USA) di Coates & Yu

Aperto da No Use For A Name, 28 Febbraio 2018, 17:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Captain America #1, by Ta-Nehisi Coates and Leinil Yu, debuts July 4 from Marvel Comics.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Vediamo,io ero per il team Waid,ma bisogna dire che Coates è un grande talento,inoltre è accompagnato da Yu,quindi è un team fenomenale,sono curioso del tono con cui imposterà la testata Coates.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Io non conosco il writer, devo dire che ne parlavano bene...prima...ora non più, e questa notizia non ha fatto piacere a molte persone, Waid sembrava funzionare su Cap. :sisi:

Per quanto mi riguarda...il pg non fa per me, ma se dovessero parlare di nuovo di Hydra Cap...quasi quasi... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Coates! :w00t: :w00t:
Se adesso ufficializzano Spencer su Spidey è fatta!

Leonard13

Waid era molto adatto,ma credo che la Marvel voglia per Cap una direzione più "politica",Coates ha esordito nei comics su BP dove il punto di forza era proprio la politica e ora gli hanno dato Cap,sinceramente sono molto curioso,ma spero non voglia decostruire di nuovo il pg,e mo basta :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

No Use For A Name

E' Cap., quindi la curiosità c'è, ma Yu non mi piace particolarmente, ma poteva andar peggio, mente Coates non lo conosco, so che sta scrivendo BP, ma non essendo interessato al personaggio,
non ho letto niente della serie attuale, ma la proverò comunque questa di Cap..
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Jacopo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Daredevil

Bellissime parole quelle di Coates. Non vedo l'ora.

katzenberg

Sono molto felice, Coates può scrivere un Cap di grande spessore.
Sarei stato curioso di leggere una sua versione di Sam come Cap, ma direi che è andata più che bene così .

No Use For A Name

Meglio dire per fortuna, Sam ora è tornato a vestire i panni di Falcon, ed è giusto così,
ma invece di dargli una sua serie, avrebbero dovuto riunirlo a Cap..

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 28 Febbraio 2018, 22:16:06
Meglio dire per fortuna, Sam ora è tornato a vestire i panni di Falcon, ed è giusto così,
ma invece di dargli una sua serie, avrebbero dovuto riunirlo a Cap..

Il lavoro di Spencer su Sam è stato fantastico, quindi va bene così.
Ma vista la sensibilità e la competenza di Coates sulle tematiche che riguardano i neri americani sarei stato curioso.
Era un pensiero in libertà, so che è impossibile.

No Use For A Name

Ormai è impossibile infatti, ma potrebbe scrivere Falcon in futuro.

Joshuagraem

forse il mio disegnatore marvel preferito sul mio personaggio preferito  :wub:

Leonard13

Letta l'intervista,sono molto più fiducioso ora e Coates sembra voler soffermarsi su argomenti profondi e azzeccati,ne vedremo delle belle.
Marvels,Kurt Busiek.