News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Jean Grey - di Dennis Hopeless

Started by Azrael, 09 December 2017, 03:18:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

Bella conclusione di capitolo.

Il miglior capitolo dello spillato.
Un ottimo Namor, ok i disegni, serie interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

X-Men: Blu N.4: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 55

Autori: Dennis Hopeless, Harvey Montecillo Tolibao, Anthony Piper
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Jean Grey #4-5
MARVEL ITALIA

• In appendice, proseguono le avventure di Jean Grey,con ospiti Psylocke e... l'indegno Thor!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #2 e #3 (USA)

Nel primo vediamo la conclusione dell'incontro tra Jean e i vari personaggi che hanno interagito con la Fenice; conclusione? Ti spappola la mente.
Nel secondo Jean decide di andare da Namor, a suo sapere l'unico che è uscito dal controllo di Fenice senza subire conseguenze, anche se in realtà scoprirà altro.

Serie per ora buona, tra quelle Mutanti del rilancio è la serie che si lascia leggere con più piacere, non mi aspetto troppo, è dalle altre che mi sarei aspettato qualcosina in più per ora.

Mordecai Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 12 February 2018, 10:30:40

X-Men: Blu N.4: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 55

Autori: Dennis Hopeless, Harvey Montecillo Tolibao, Anthony Piper
Contiene: Jean Grey #4-5
MARVEL ITALIA

• In appendice, proseguono le avventure di Jean Grey,con ospiti Psylocke e... l'indegno Thor!
Continua il viaggio di apprendimento di Jean nelle arti della guerra che dovrebbero aiutarla ad affrontare il pericolo della Fenice.
Nel primo capitolo si recherà fino nel regno di Jotunheim per incontrare il figlio di Odino che tra boccali di Sidro e Orchi da menare la riempirà di anedotti legati alla sua gioventù.
Nel secondo capitolo incontrerà invece Psylocke che la aiuterà nel controllare le armi mentali.
Serie che per ora è abbastanza episodica anche se con un filo conduttore unico e che presenta ad ogni numero una nuova guest star. Si fa leggere ma per ora non è niente di memorabile.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Numero95

Carino il team up con thor. Serie molto tranquilla da leggere a fine spillato senza pretese.

katzenberg

Continua a divertirmi questo viaggio della giovane Jean alla ricerca di una sua crescita personale.
Viaggio che stavolta la condurrà ad un insolito e piuttosto spassoso team-up con Thor.
Mi piace l'impostazione di questa serie e il fatto cha ad ogni episodio Jean si trovi a confrontarsi con un'eroe più esperto di lei.
Piaciuti i disegni di Tolibao.

Voto:7+

Arkin Torsen

Bei disegni ad eccezione del volto di Jean. Un capitolo divertente!

#5 parte I
Piper è molto discontinuo, mentre Hopeless a mio parere continua a fare un buon lavoro. Psylocke :wub:
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

X-Men: Blu N.5: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 56

Autori: Dennis Hopeless, Anthony Piper, Paul Davidson
Contiene: Jean Grey #5-6
MARVEL ITALIA

• Continua l'odissea di Jean Grey che questa volta incontra Psylocke e poi...
• ...arriva il Dr. Strange, signore delle arti mistiche!
Look!

Mordecai Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 12 March 2018, 09:19:57

X-Men: Blu N.5: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 56

Autori: Dennis Hopeless, Anthony Piper, Paul Davidson
Contiene: Jean Grey #5-6
MARVEL ITALIA

• Continua l'odissea di Jean Grey che questa volta incontra Psylocke e poi...
• ...arriva il Dr. Strange, signore delle arti mistiche!

Un numero e mezzo abbastanza interessanti in cui scopriamo finalmente la verità dietro alla misteriosa voce che perseguita Jean. Inoltre il secondo numero si incastra alla perfezione con lo speciale Generations uscito qualche settimana fa.
Disegni molto altalenanti.

Voto: 7
Look!

katzenberg

#5-6

Prosegue il percorso interiore della giovane Jean Grey con la rivelazione dell'origine della voce che la perseguita.
Carina l'idea di farla rapportare  in ogni numero con un differente personaggio del MU, anche se mi sembra che si inizi a fare molto fumome poco arrosto di questa situazione cosa che alla lunga rischia di stancare...

Voto:6,5

Cosmonauta

Letto il #4 e #5 Prima Parte

In sostanza prosegue l'addestramento di Jean per crescere il suo potere ed essere in grado di respingere la Fenice.
Nel quarto capitolo cerca consiglio da Thor, impengato a ubriacarsi aspettando che un'orda di orchi lo attacchi, nella seconda si reca da Betsy.

Numeri quindi di mezzo, aspetto una qualche evoluzione per giudicare.

Arkin Torsen

#5 parte II
Piper è terribile! Seconda parte del team-up con Psylocke abbastanza importante, soprattutto in virtù di ciò che accade nel

di cui ho decisamente preferito i disegni. Meglio lo stile strano di Davidson piuttosto che la monnezza di Piper. Qui ad accompagnare Jean troviamo Doc Strange e finalmente scopriamo chi parla alla giovane mutante. Ne nasce un bel viaggetto nel passato più importante che divertente.

Cosmonauta

Letto il #5 Parte 2 (USA)

Si completa l'allenamento con Betsy che alla fine, ha aiutato Jean a sfruttare le
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Letto il #6 (USA)

Ecco, questo è un bellissimo numero, finalmente si scopre di chi era la voce dentro la testa di Jean, altri non è che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Adesso la situazione inizia a farsi molto interessante.

Logan_Legacy

Letto il #4 E #5 (I): mah due numeri un Po così buttati li per far qualcosa ma che non esplorano neanche la trama sulla fenice. Serie mediocre .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

X-Men: Blu N.6: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 57

Autori: Dennis Hopeless, Alberto Jiménez Albuquerque
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Jean Grey #7
MARVEL ITALIA

• E Jean Grey incontra la strega Scarlet!
• Da questo numero la collana torna a 48 pagine!
Look!