News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planet Hulk - di S. Humphries

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Speriamo bene per la conclusione!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Una delle mini migliori con un ottimo finale secondo me con una gran rivelazione su Doc Green. Humpries ha fatto davvero un ottimo lavoro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

Conclusione così così. Da un lato non ho apprezzato la rivelazione riguardante Doc Green, dall'altro mi sono divertito leggendo lo scontro tra Steve e il Re Rosso. Le ultime pagine sono evocative, mentre si è rivelata interessante quella dedicata al passato di Bucky e Rogers.
In definitiva, non vado oltre il 6,5 per questa miniserie che, a mio parere, parte bene e poi cala, annacquando eccessivamente il brodo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Allora Doc Green non era chi pensavo che fosse ma nemmeno ero andato tanto lontano. A dire il vero preferivo la mia intuizione ma tant'è. Il finale a dire il vero è stato un po' moscio con uno Steve Rogers davvero fuori parte e una fine che non si capisce se debba essere amara o che altro.
Questa mini era partita con idee interessanti in un contesto ancora più interessante ma poi si è incanalata su quest'idea Steve Rogers/Bucky Barnes che ne ha un po' tarpato le potenzialità.
Certo che se poi dò uno scorcio a quello che verrà non è che il futuro sarà a tanto roseo per il nostro amico di Giada.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Secret Wars – Planet Hulk
Marvel Collection


Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, C., 120 pp., col.|13€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) 1-5
MARVEL ITALIA

• Tanti Hulk. Tanti dinosauri. Che cosa volete di più?
• È il regno più incredibile di Battleworld: una terra infestata di mostruosi Hulk vaganti!
• Pochi possono sopravvivere nelle Terre Verdi molto a lungo. Ma Steve Rogers e il suo feroce Devil Dinosaur non sono come gli altri!
• Con il misterioso Doc Green come alleato, riuscirà ad uccidere il famigerato Re Rosso e liberare Bucky prima che venga giustiziato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori