Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Gennaio 2018, 16:49:36
La speranza è sempre l'ultima a morire. Se ci sarà l'occasione con qualche film/serie o cose simili la.panini fa sempre uscire volumi su volumi

Io infatti quando uscirà il film di Captain Marvel mi aspetto i cartonati di una o più delle sue run da Marvel Now in poi... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LoBoFyah

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 12 Gennaio 2018, 20:27:24
Citazione di: Logan_Legacy il 12 Gennaio 2018, 16:49:36
La speranza è sempre l'ultima a morire. Se ci sarà l'occasione con qualche film/serie o cose simili la.panini fa sempre uscire volumi su volumi

Io infatti quando uscirà il film di Captain Marvel mi aspetto i cartonati di una o più delle sue run da Marvel Now in poi... :sisi:

stiamo parlando di personaggi diversi

:asd:

Lex

Spidey di Stern merita??

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 13 Gennaio 2018, 08:08:41
stiamo parlando di personaggi diversi

:D Si io parlo di Carol Danvers del Marvel Now alla quale mi pare il film si ispirerà! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Più che ristampa Marvel, è una ristampa Planet Manga che vorrei dalla Panini.
Una bella edizione come quella di City Hunter anche per Yu-Gi-Oh! :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bl4ckBurn

No Use For A Name

Project Superpowers capitolo 1, oltre alle mini pubblicate.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Herald off Time

Ciao!

Non so se il topic è corretto, non trattandosi di ristampe, almeno non nel formato: però

quante possibilità ci sono che nel futuro Panini Comics pubblichi un Omnibus dedicato al lavoro di Jonathan Hickman su Avengers, New Avengers, senza contare Infinity e tutto il preludio a Secret Wars?
Praticamente una traduzione di [size=78%]http://marvel.com/comics/collection/63350/avengers_by_jonathan_hickman_omnibus_vol_1_hardcover[/size]  :asd:

Perché per ora ci sono i Marvel Collection di Avengers e NewAvengers, e l'Omnibus di Infinity, ma un volumone con tutte (o magari divisa in due) le storie di Hickman sarebbe stupenda  :D

and who after all this light has apparently spawned the same silence?
https://lastscatteringsurface.substack.com/

phoenix_81

In un lontano futuro potrebbero farlo, ma per il momento è da escludere vista l'uscita dei recentissimi Marvel Collection
Più fattibili sarebbero degli omnibus per la run di Bendis (anche se ce ne vorrebbero 4 solo per i New Avengers...)

Logan_Legacy

Io spero sempre in un annuncio di un Marvel Zomnibus con tutto il Marvel zombie. O quantomeno una ristampa in volumi perché la serie è completamente esaurita e vorrei leggerla.
Per quanto riguarda gli avengers di Hickman probabile ma tra moltissimi anni però.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Giugno 2018, 20:08:59
Io spero sempre in un annuncio di un Marvel Zomnibus con tutto il Marvel zombie. O quantomeno una ristampa in volumi perché la serie è completamente esaurita e vorrei leggerla.
Per quanto riguarda gli avengers di Hickman probabile ma tra moltissimi anni però.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma se vuoi leggere Marvel Zombies ti vendo i miei. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tannhäuser

Werewolf by night

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

shumani

- new avengers e dark avengers di Bendis
- cap America di Brubaker (primi 10 brossurati)
- daredevil - Padre
- thor- Macellatore di Dei
- devil di Brubaker
- Deadpool uccide Deadpool
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

pumui75

I DIFENSORI ,  che li finiscano !
MASSACRO ALL'IRLANDESE DI ENNIS (ma la voglio solo io questa storia ??)
ROM magari su OMNIBUS

SPIDERMAN  VS TRANSFORMERS ma che fine ha fatto ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA