News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Jean Grey - di Dennis Hopeless

Started by Azrael, 09 December 2017, 03:18:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

X-Men: Blu N.2: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 53

Autori: Dennis Hopeless, AA.VV.
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Jean Grey #1-2
MARVEL ITALIA

• In appendice, cominciano le avventure di Jean Grey, e la sua personalissima odissea!
• La Fenice sta arrivando e Jean deve disperatamente saperne di più!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso per questo serial su Jean Grey. Da quanto ho capito avrà un ruolo importante nel futuro delle trame mutanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Ho letto il primo capitolo americano quando è uscito e mi è piaciuto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Speriamo in bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Spero di leggere l'Hopeless di Spider-Woman e non quello di All-New X-Men...

Arkin Torsen

Quote from: Arkin Torsen on 09 December 2017, 09:20:13
Ho letto il primo capitolo americano quando è uscito e mi è piaciuto.

Confermo la buona impressione anche dopo la lettura in italiano.
Mi sembra che del secondo capitolo sia stata inserita solo la prima metà, ma promuovo anche questa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Letto questo primo numero e mezzo e posso dire che la serie per ora mi ha ben impressionato. Non è troppo teen ma nemmeno troppo seria malgrado la tematica di cui Hopeless si è fatto carico di raccontare. Quest'inizio funziona a meraviglia anche per i profani che potranno leggere un riassunto sulle peripezie passate tra la Fenice e gli X-Men.
Bravissimo il disegnatore Ibanez che è un valore aggiunto.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jacopo

Questa è stata una bella sorpresa.

Cosmonauta

Letto il #1 e #2 Parte 1

Buonissimo inizio per questa seria, Jean è uno dei miei personaggi Marvel preferiti, o almeno lo è la versione adulta storica; ma questa serei promette qualcosa di molto interessante.

La Jean più giovane presa da un momento di relax, si vede costretta a lottare con i balordoni della squadra Demolione, durante lo scontro una voce di insiuna nella sua testa e pare essere
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mi piace anche come Hopeless ha scritto questo inizio, tanti riquadri di pensiero che Jean si fa; e il tutto con l'aggiunta dei disegni di Ibanez, molto bravo a dare espressività ai volti.

katzenberg

Ottimo inizio.
Hopeless riesce subito a farci entrare nella testa (!) della giovane Jean con uno stile originale e divertente e dopo il bellissimo lavoro fatto su Spider-Woman si conferma a suo agio sui personaggi femminili.
Jean si trova subito davanti al suo più grande timore, sono curioso di vedere come stanno effettivamente le cose.
Molto bravo Ibanez che era stato una delle poche cose buone della run di Lemire sugli X-Men e che qui si conferma.

Voto:7,5

Logan_Legacy

Letto il #1-#2 (prima parte): una serie interamente dedicata alla Jean Grey giovane non poteva che non sviluppare una trama con

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Inizio molto coinvolgente e un Hopeless completamente diverso per Ora dai suoi Nuovissimi X-Men.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

X-Men: Blu N.3: Jean Grey
I Nuovissimi X-Men 54

Autori: Dennis Hopeless, AA.VV.
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Jean Grey #2-3
MARVEL ITALIA

Proseguono le avventure di Jean Grey, con ospiti Hope e Namor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Con la seconda metà finisce il #2 con Jean che entra nella mente di Quentin per comprendere gli effetti dovuti dalla possessione della Fenice. Numero che non è stato cosi interessante come si poteva immaginare.
Voto: 6.5

Più riuscito il terzo numero dove Jean incontra Namor nel suo ambiente naturale. Tralasciando l'aspetto ridicolo che Jean si immerge a immense profondità marine con il solo aiuto di pinne, maschera e bombole, il numero presenta degli aspetti interessanti di Namor, più del previsto, e che spingeranno Jean nella giusta direzione. Disegni di Ibanez davvero gradevoli.
Voto: 7+
Look!

samashi

Letti #2 (II) e 3 su X-Men Blu 3

Sarò breve perché non merita lo sforzo. Prosa ai limiti del tollerabile, con un interminabile soliloquio della protagonista di cui ci vengono rivelati tutti ma proprio tutti i pensieri, i dubbi, le ansie e le ansie vengono parecchio pure a noi. Poi il povero "branzino" (ma perché perché PERCHÉ lo deve chiamare così DUE volte?!?!? non la rende cool questo neanche lontanamente!!) ...complimenti agli "eroi" per questo evitabilissimo e inutile massacro splatter.

Serie pessima che ti fa pentire della spesa di 3,90€ ma ci si consola pensando che chiude presto.

Voto: 2/10

katzenberg

#2-3

A me questo viaggio nei timori di Jean continua a non dispiacere, soprattutto grazie ai disegni di Ibanez che trovo davvero ottimo.

Voto:7+