News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: La Spilla - di King & Williamson

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2017, 00:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman/Flash: La Spilla
DC Library


Autori: Tom King, Joshua Williamson, Howard Porter, Jason Fabok
17x26, C., 104 pp., col.|16€
Contiene: Batman (2016) #21/22, Flash (2016) #21/22
DC PANINI COMICS

• L'imperdibile preludio a Doomsday Clock!
• Il crossover targato Rinascita con Batman e Flash raccolto in un unico volume.
• La spilla del Comico di Watchmen finisce nella Bat-caverna: com'è finita lì? Chi ce l'ha lasciata?
• I più grandi detective dell'Universo DC uniti per un'indagine che va oltre il tempo e lo spazio!



DC ABSOLUTE
BATMAN/FLASH: LA SPILLA (COVER BATMAN) -  (COVER FLASH)


di Tom King, Joshua Williamson, Geoff Johns, Jason Fabok, Howard Porter, Gary Frank, Ivan Reis
Contiene: DC Universe Rebirth Special The Deluxe Edition, Batman 21-22, Flash 21-22
21,2×32,6, C, 120 pp, col.
€ 38,95

Il prequel a DOOMSDAY CLOCK, con protagonisti Batman e Flash, in una strepitosa edizione Absolute in concomitanza con l'uscita della serie che rivoluzionerà l'universo DC! Durante gli eventi dello speciale RINASCITA, il Cavaliere Oscuro ha trovato una strana spilla insanguinata, nascosta all'interno della sua bat-caverna. Le analisi confermano che non è di questo universo. Da dove arriva? Chi l'ha lasciata là? Solo Flash può aiutare Batman a risolvere questo mistero, e quando l'Anti-Flash ruba la spilla, i due eroi dovranno compiere un viaggio pericoloso tra le realtà alternative per recuperare l'oggetto e svelare cosa nasconde!



BATMAN/FLASH: LA SPILLA
Grandi Opere


16,8x25,6, C, 120 pp, col.
€ 26,95

----


Batman/Flash: La Spilla (1^Parte)
BATMAN N.22


di Tom King, Jason Fabok
Contiene: Batman 21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

LA SPILLA: parte prima!
Tom King e Jason Fabok sono pronti a raccontarci la prima parte (di quattro) di La Spilla, l'attesissimo crossover fra BATMAN e FLASH che esplorerà uno dei misteri più importanti legati alla Rinascita DC!



Batman/Flash: La Spilla (2^Parte)
FLASH N.22


di Joshua Williamson, Howard Porter
Contiene: Flash #21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

LA SPILLA: PARTE SECONDA!
Direttamente dalle pagine di BATMAN 22, Joshua Williamson e Howard Porter proseguono l'indagine di Batman e Flash sulla misteriosa spilla trovata sulle pagine di UNIVERSO DC: RINASCITA.



Batman/Flash: La Spilla (3^Parte)
BATMAN N.23


di Joshua Williamson, Tom King, Jason Fabok
Contiene: Batman 22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

LA SPILLA: PARTE 3!
Continua LA SPILLA, il crossover che sta esplorando uno dei misteri più significativi dell'era RINASCITA! Il Cavaliere Oscuro e il Velocista Scarlatto sono ancora sulle tracce della spilla apparsa misteriosamente nella batcaverna e la loro indagine sta per causare un incontro clamoroso! Questa saga si conclude a dicembre su FLASH n. 23.



Batman/Flash: La Spilla (4^Parte)
FLASH N.23


di Joshua Williamson, Howard Porter
Contiene: Flash #22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

LA SPILLA: PARTE QUARTA!
Gran finale per il crossover che ha messo Flash e Batman sulle tracce delle origini della spilla a forma di smiley: chi (ri)vivrà, chi morirà e soprattutto chi c'è dietro ai misteri della Rinascita dell'Universo DC?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

peccato che la cover non sia questa  :cry: , però non vedo l'ora di leggerlo.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Logan_Legacy

Finalmente il tanto atteso cross over. Se riesco però aspetto le uscite e me lo leggo tutto in una volta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael



LA SPILLA PACK 1
BATMAN 22 (135) + FLASH 22 (78) 

6,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

Una domanda di continuity, Spoiler su Batman 22 (numerazione italiana):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Clod

Citazione di: Onizuha il 25 Novembre 2017, 12:43:45
Una domanda di continuity, Spoiler su Batman 22 (numerazione italiana):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

probabilmente un po' e un po'


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Ho letto batman e flash 22, ammetto di non aver capito molto non avendo letto Flashpoint, ma non ho intenzione di recuperare un mappazzone di roba che (a quanto ho capito) neanche è eccelsa... Comunque la prima parte è stata veramente epica, disegni superbi. Poi leggerò qualche spoilerone sulla storia di Flashpoint per capirci qualcosina  :asd:

Il Paladino del Buonsenso

No aspetta, Flashpoint può sembrarti un mappazzone perché erano stati fatti gli omnibus... in realtà è una storia che si esaurisce in un nomale brossurato (pubblicato di recente) ed è eccelso!

moebius

Citazione di: Don't Blink! il 25 Novembre 2017, 20:49:40
No aspetta, Flashpoint può sembrarti un mappazzone perché erano stati fatti gli omnibus... in realtà è una storia che si esaurisce in un nomale brossurato (pubblicato di recente) ed è eccelso!
E questo omnibus spiega senza bisogno di ulteriori recuperi quanto succede ne "la spilla"?

Il Paladino del Buonsenso

Scordati dell'omnibus che contiene tutti i tie-in, il brossurato contiene la storia principale, leggibile sé

moebius

Citazione di: Don't Blink! il 25 Novembre 2017, 22:25:22
Scordati dell'omnibus che contiene tutti i tie-in, il brossurato contiene la storia principale, leggibile sé
Si scusa intendevo il brossurato... Potrei farci un pensierino in tal caso :) grazie della dritta

ohau

Citazione di: Azrael il 25 Novembre 2017, 00:15:19


LA SPILLA PACK 1
BATMAN 22 (135) + FLASH 22 (78) 

6,95 €

non ho capito da quando parte?con che cadenza?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Quindi mi confermate che per capire meglio questo La Spilla è necessario solo il brossurato di Flashpoint, che è una storia bella e leggibile da sé? Se è così parte il recupero  :wub: